Informazione creata ad arte (e cultura)

“Ayer”, il nuovo singolo di Lorena

Dal 3 maggio 2024 sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “Ayer”, il nuovo singolo di Lorena.
Foto

“Ayer”, il nuovo singolo di Lorena

Foto
Dal 3 maggio 2024 sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “Ayer”, il nuovo singolo di Lorena.

“Ayer”, il primo singolo in uscita di Lorena in collaborazione con Sony Music, è un brano reggaeton in lingua spagnola nato in un momento di malinconia dell’artista, che, attraverso la musica, racconta e descrive le sensazioni di una storia passionale vissuta in passato.

“La vita ci porta a conoscere molte persone, ma poche ci lasciano sensazioni che restano scolpite nel nostro cuore”: questo è il messaggio che Lorena vuole trasmettere attraverso “Ayer”.

Biografia
Lorena De la Caridad Giampà, in arte Lorena, è una giovane cantautrice Italo-Cubana di 22 anni. Sin da piccola mostra una forte passione per la musica e all’età di 12 anni decide di iniziare a studiare canto e si esibisce in varie manifestazioni in tutta Italia. Col tempo realizza che il suo amore per il canto l’avrebbe accompagnata per sempre.
All’età di 16 anni entra a far parte dell’Accademia di Alto Perfezionamento Canoro di Cecilia Cesario e Rosario Canale, che l’hanno sempre accompagnata nella sua crescita artistica. Le sue origini latinoamericane hanno sempre influenzato molto la sua vita in ambito musicale e non, ciò la porta a realizzare e interpretare brani in lingua spagnola e di diverso genere musicale latin/pop.
Il suo sogno è sempre stato quello di riempire gli stadi e trasmettere le sue emozioni, i suoi pensieri alla gente, attraverso la sua musica.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Adriana
ID: 396749
Licenza di distribuzione: