Informazione creata ad arte (e cultura)

“Sto molto meglio, grazie”

Romanzo di Dario Maria Mazzone
Foto

“Sto molto meglio, grazie”

Foto
Romanzo di Dario Maria Mazzone

Lulu, Antonella, Ambrogio. Tre persone all’apparenza molto diverse fra loro. Antonella è una studentessa in psicologia finita nel vortice della droga. Ambrogio è un marito fedele e un padre amorevole, che viene denigrato costantemente dalla propria moglie e dai suoceri. Lulu è un giornalista freelance di scarso successo, che perde le proprie giornate al bar con gli amici. Grazie a una serie di coincidenze, però, i loro destini si intrecceranno, portandoli a guardare il mondo sotto una luce diversa. Un romanzo dai toni ironici che parla di caduta e di rinascita, che ci insegna ad apprezzare la vita perché, nonostante tutti gli ostacoli, ogni esistenza ha valore, anche quella che potrebbe sembrare a prima vista più insignificante.

Dario Maria Mazzone, medico. Coniugato, tre figlie, è nato a Milano e vive a Castelletto sopra Ticino (NO). Ha pubblicato: “Fats Molinari”, “La vera storia della colomba color crema”, Armando Curcio, 2017, “Julius – Un inverno ad Arona”, Giovane Holden, 2018, “L’uomo che prese in giro la guerra”, Il seme bianco, 2021.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Nulla die
ID: 370356
Licenza di distribuzione:
Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.