Un libro di poesie d’amore internazionale quello scritto assieme dai due poeti sposi, l’italovenezuelana Hebe Munoz e l’italiano Francesco Nigri. E con Prefazione e Poema Introduttivo di due prestigiosi poeti latinoamericani, Edgar Vidaurre e José Pulido. Il tutto in una veste grafica innovativa che si rifà alla Neo Pop Art.
In edizione bilingue in italiano e spagnolo, HEFRA ha infatti la Prefazione del poeta Edgar Vidaurre, Professore di Lettaratura all’Università Metropolitana di Caracas e Presidente del Circolo degli Scrittori del Venezuela – di cui Hebe Munoz è Membro Corrispondente per l’Italia – ed un Poema Introduttivo del poeta José Pulido, già Direttore delle Pagine d’Arte di El Nacional, El Diario de Caracas, El Universal.
Dodici libri pubblicati singolarmente da entrambi, Munoz e Nigri sono fautori di un nuovo stile di scrittura poetica: versi liberi con grande attenzione alla musicalità e senza l’utilizzo di punteggiatura. Con migliaia di Follower per i loro Blog e per le loro Pagine Social, Munoz e Nigri sono vincitori di diversi Premi Letterari Nazionali ed Internazionali, tra cui spicca il più recente Premio d’Eccellenza “Città del Galateo – Antonio De Ferrariis” insignito della Medaglia del Presidente della Repubblica Italiana e con il Patrocino Morale di Camera dei Deputati e Senato della Repubblica.
Riferimenti dei due poeti:
https://www.hebemunoz.com
https://www.francesconigri.it
https://www.facebook.com/hebemunozpoesia
https://www.facebook.com/cosmicapoesia.francesconigri