Informazione creata ad arte (e cultura)

“Il drago bianco” di Serena Cianti

E’ uscito in tutte le librerie e nei web stores “Il drago bianco” scritto da Serena Cianti edizioni Terre Sommerse.
Foto

“Il drago bianco” di Serena Cianti

Foto
E’ uscito in tutte le librerie e nei web stores “Il drago bianco” scritto da Serena Cianti edizioni Terre Sommerse.

Il racconto del Drago bianco è il viaggio che Sophia fa attraverso la figlia Selene nel mondo dei sopravvissuti al grande male. Sull’isola di Creta, dove Sophia ha scelto di rifugiarsi, il tempo scorre nella routine della quotidianità, niente sembra turbare l’equilibrio fino a quando la piccola Selene decide di iniziare un lungo viaggio con la sua amata femmina di Drago. Durante la sua ricerca, Selene incontra popoli che appartengono a un tempo lontano e nell’ascolto delle loro storie il grande male prende forma e chiarezza. Devastazione, dolore e speranza, niente è ancora perduto. Tutto questo è un cerchio in cui la fine è l’inizio e l’inizio la fine.

Biografia
Serena Cianti è nata a Firenze nel 1970 pratica Yoga da quindici anni. Dopo aver seguito gli insegnamenti di Maestri della tradizione tibetana e indiana poi, nel 2019 fonda l’Associazione PREMA BHAKTI YOGA. Da allora la sua vita è dedicata alla condivisione e all’insegnamento dello Yoga, di ciò che ha appreso dalla tradizione e vissuto attraverso l’esperienza personale.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Giusy Montera
ID: 370002
Licenza di distribuzione:
Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.