Informazione creata ad arte (e cultura)

Workshop di recitazione cinematografica

CON ENZO DINO – ATTORE E REGISTA PLURIPREMIATO SABATO 27 E DOMENICA 28 GENNAIO 2024 – TEATRO BOSCONERO (TO).

Workshop di recitazione cinematografica

CON ENZO DINO – ATTORE E REGISTA PLURIPREMIATO SABATO 27 E DOMENICA 28 GENNAIO 2024 – TEATRO BOSCONERO (TO).

Ancora un’importante iniziativa nel campo dello spettacolo promossa dall’Officina dell’Arte di Bosconero. Infatti nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 gennaio Enzo Dino – attore e regista cinematografico – in collaborazione con l’attrice Sonia Caramma, presenta un workshop imperniato sulla recitazione cinematografica. Questi due giorni si presentano come una grande opportunità per aspiranti attori desiderosi di affinare le proprie abilità e di conseguenza crescere nel variegato mondo della recitazione. Durante questi momenti, i partecipanti avranno l’opportunità di lavorare a stretto contatto con Enzo Dino, avvalendosi della sua vasta esperienza nel campo cinematografico. I posti sono limitati, al fine di garantire un adeguato tempo di lavorazione individuale. Tutto questo permetterà ai partecipanti di approfondire e sicuramente migliorare le proprie capacità accompagnati dalla guida esperta del regista. Le attività del laboratorio si concentreranno sull’interazione della macchina da presa, affrontando tematiche legate alla messa in scena e alle soluzioni interpretative. Grande occasione per immergersi nel mondo affascinante della recitazione cinematografica e acquisire nuove prospettive artistiche. 

Enzo Dino è un attore e regista poliedrico, noto per i suoi lavori eclettici, tra cui “Hoganbiiki” e “Il Valore della Sconfitta” che vedeva la partecipazione di Manuela Arcuri, presentato con successo alla 79° edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Questo workshop è un’opportunità di crescita artistica e professionale che sicuramente lascerà una traccia difficile da dimenticare. 

 

Per Info, costi e prenotazioni 3382764535 – caramma.sonia@gmail.com

Staff Comunicazione Officina dell’Arte di Bosconero
eventistampa@gmail.com
3334309709

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da eventistampa
Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.