Informazione creata ad arte (e cultura)

Volla: concerto di beneficenza. L’Italia per l’Ucraina

La Regione Campania ha ospitato un concerto di beneficenza tenutosi a Volla, provincia di Napoli. Questo concerto fa parte parte del tour dei tre famosi cantanti ucraini: Julik, Natalka Karpa, Panas Buijny.
Foto

Volla: concerto di beneficenza. L’Italia per l’Ucraina

Foto
La Regione Campania ha ospitato un concerto di beneficenza tenutosi a Volla, provincia di Napoli. Questo concerto fa parte parte del tour dei tre famosi cantanti ucraini: Julik, Natalka Karpa, Panas Buijny.

La Regione Campania ha ospitato un concerto di beneficenza tenutosi a Volla, provincia di Napoli. Questo concerto fa parte parte del tour dei tre famosi cantanti ucraini: Julik, Natalka Karpa, Panas Buijny. Gli artisti hanno organizzato questo tour allo scopo di unire nello spirito gli ucraini che attualmente vivono all’estero, di presentare ricordi legati alla loro casa natale e di raccogliere donazioni per sostenere l’esercito in Ucraina.

Julik, un artista molto famoso in Ucraina non solo come un ex-membro della band Dzizio, ma anche come uno Showman, autore e compositore di canzoni,nonché produttore del suono che, addirittura, ha vissuto in Italia per 8 anni, studiava anche al conservatorio di Napoli ed ancora ha i parenti che vivono qui. Julik non si dimentica la lingua italiana e con tanto calore nel cuore parla dell’Italia e delle città dove ha vissuto.

Nonostante il marito di Natalka Karpa, l’artista pluri-decorata e simbolo dell’Ucraina, al momento stia in guerra, lei, essendo una donna forte, fa tutto il possibile per sostenere suo marito e i suoi colleghi raccogliendo fondi, donazioni, sostegno utilizzando il proprio talento ben riconosciuto in Ucraina. Tra l’altro è impegnata in opere di beneficenza e più di una volta ha organizzato un tour per gli orfani. Natalka è una nota portatrice delle tradizioni ucraine, come outfit per il concerto ha scelto un vestito etnico con la simbologia autentica culturale.

Un altro cantante molto conosciuto del genere commedia è Panas Buijny, noto per il sua carisma e il suo dolce carattere nonostante l’immagine scandalosa che esprime nelle sue canzoni usando parole aspre nei confronti dei nemici al fine di sensibilizzare tutti sulla giustezza della causa Ucraina. Infatti egli sostiene convintamente il popolo ucraino, prendendo parte a un gran numero di concerti e raduni di beneficenza.

Tutti gli artisti hanno espresso tanto amore nei confronti del popolo italiano ringraziando per il supporto del’Ucraina desiderando anche di tornare per conoscere meglio la cultura e il pubblico.

Sotto il video della manifestazione-intervista di Carolina Ferrary.



Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Paolo Isa
ID: 386371
Licenza di distribuzione:
Picture of Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.