Informazione creata ad arte (e cultura)

“Voglio ballare” è il nuovo singolo di Silvana Marani

Dal 14 giugno 2024 è disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “VOGLIO BALLARE”, il nuovo singolo di Silvana Marani.
Foto

“Voglio ballare” è il nuovo singolo di Silvana Marani

Foto
Dal 14 giugno 2024 è disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “VOGLIO BALLARE”, il nuovo singolo di Silvana Marani.

“Voglio ballare” è un brano leggero e spensierato che parla di godersi la vita, di divertirsi andando a ballare, e non pensare ai problemi.

Racconta anche di quanto è bello ballare in piena estate aspettando l’alba, anche il pomeriggio dopo aver passato tutta la giornata in spiaggia, con un aperitivo con gli amici guardando il tramonto, di vivere proprio il momento e di lasciarsi andare senza pensare alle cose negative.

Commenta l’artista a proposito del brano: “Ho scritto questo brano a fine agosto del 2022, ero a casa mia al mare. Mi è piaciuto scrivere questo brano con l’aiuto della mia insegnante di canto Mary Jane Macchia e con l’autrice della mia casa discografica, perché con questa canzone vorrei trasmettere divertimento, lasciarsi andare in discoteca mentre si balla e non pensare ai problemi della vita.”

Biografia
Silvana Marani, 25 anni, è originaria di Catanzaro. La sua passione per la musica è iniziata da quando era piccola e senza non riesce a vivere perché la fa sentire libera e la trasporta in un viaggio di serenità. L’artista scrive canzoni fin da bambina e le pacerebbe che la musica diventasse la sua professione.
Ha partecipato con i suoi brani a diversi concorsi musicali, tra cui il Tour Music Fest e il Celle Music Fest. Produce musica in collaborazione con Take Away Studios, Cosmophonix Production e sta collaborando con Brano Inedito.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Adriana
ID: 399451
Licenza di distribuzione:
Picture of Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.