Informazione creata ad arte (e cultura)

Uramaki: in digitale il nuovo singolo “Katrina”

Dal 21 luglio 2023 è disponibile sulle piattaforme di streaming digitale “KATRINA” (Quark Sound Studio), il nuovo singolo di URAMAKI.
Foto

Uramaki: in digitale il nuovo singolo “Katrina”

Foto
Dal 21 luglio 2023 è disponibile sulle piattaforme di streaming digitale “KATRINA” (Quark Sound Studio), il nuovo singolo di URAMAKI.

“Katrina” è un brano che racconta la storia d’amore di due persone che si incontrano, vivono questo rapporto insieme, ma una delle due si innamora all’improvviso, sentendosi travolta da un uragano, proprio come il famoso uragano Katrina. L’altra, però, in preda alla paura di un futuro incerto, decide di chiudere ed è così che la storia finisce con un cuore spezzato da riparare.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Ho scritto questo brano qualche anno fa, in seguito ad una storia finita male. Con questo brano volevo semplicemente descrivere le sensazioni che ho provato in quel periodo ed abbracciare chiunque l’ascolti, perché almeno una volta nella vita ognuno di noi si è sentito travolto da un amore forte che poi, però, ha lasciato l’amaro in bocca”.

Biografia
Uramaki è una giovane artista salentina che ha iniziato la sua carriera nel 2017 su YouTube con un canale di cover chiamato “Federica Bonatesta”, nonché il suo vero nome.

“Katrina” è il nuovo singolo di Uramaki disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 21 luglio 2023.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Adriana
ID: 381139
Licenza di distribuzione:
Picture of Emiliano Cecchi

Emiliano Cecchi

Web Designer per la PuntoWeb.Net sas, mi occupo anche di editoria online sin dal lontano 1996. Già ideatore e curatore di vari portali, sono il co-founder di LiquidArte.it dove svolgo anche il ruolo di content manager. Sono appassionato di storia e di tutto quanto può accrescere la mia cultura.