Informazione creata ad arte (e cultura)

“Tregua”, il nuovo singolo di TITANCA

“Tregua” è il nuovo singolo di TITANCA disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 4 Novembre.
Foto

“Tregua”, il nuovo singolo di TITANCA

Foto
“Tregua” è il nuovo singolo di TITANCA disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 4 Novembre.

“Tregua” è il quarto ed ultimo singolo che farà parte dell’EP “Le ali del pinguino”, primo progetto discografico dell’artista TITANCA. L’EP è stato registrato e prodotto interamente al “Funhouse Recording Studio” di Danilo & Edoardo a Roma.

TITANCA: ”È un canzone dove le pause assumono un ruolo fondamentale. Cresce gradualmente, piano piano, per poi arrivare a… Di questo parla la canzone. Quella sensazione di essere ad un passo da quello che si desidera, ma che poi, sembra sempre allontanarsi proprio di quel passo. L’essere mai definiti, il cercare senza mai trovare, il viaggiare senza mai arrivare. E quanto sarebbe bello, er chi combatte senza sosta a questa condizione, una tregua”.

BIOGRAFIA
Classe 1989, Alessandro Caruso nasce a Roma.
Cresciuto con il Brit Pop, come certi inglesi ha diviso il suo cuore tra partite di calcio e musica. Suona e compone per i WOPS per dieci anni, un rapporto d’amore che, come certi amori, finisce. Quello per la musica invece no. Pensato da solista, il progetto Titanca nasce per guardare le cose dall’alto, con più leggerezza, come la Titanca, la pianta più alta delle Ande, che dopo il suo massimo splendore, tranquillamente, si lascia morire.

LINK SOCIAL:


https://www.facebook.com/TitancaOfficial
https://www.youtube.com/channel/UC1kDsRUBKUV0IdEt2RcO_6Q
https://music.apple.com/it/artist/titanca/1618285234

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Arianna Tomaselli
ID: 369058
Licenza di distribuzione:
Emiliano Cecchi

Emiliano Cecchi

Web Designer per la PuntoWeb.Net sas, mi occupo anche di editoria online sin dal lontano 1996. Già ideatore e curatore di vari portali, sono il co-founder di LiquidArte.it dove svolgo anche il ruolo di content manager. Sono appassionato di storia e di tutto quanto può accrescere la mia cultura.