Informazione creata ad arte (e cultura)

Todos Caballeros

Testo inviato da: Pier Giorgio Tomatis
Foto
Aldo, Giovanni e Giacomo, sono tre amici che vivono e si frequentano a Pinerolo. Destino vuole che in un determinato periodo della loro vita muoia un importante politico parlamentare che è assolutamente necessario sostituire.

I tre Partiti che si contendono la maggioranza si danno battaglia per trovare i candidati adatti e, si sa, questa operazione è il prodromo inevitabile se si intende raggiungere il successo elettorale perché… chi vincerà a Pinerolo farà l’asso pigliatutto. Ognuno dei tre amici, all’oscuro di quanto deciso dagli altri, accetterà di diventare un possibile protagonista della competizione elettorale, scoprendo che il sentimento dell’amicizia dovrà sostenere una prova di resistenza terribile, la più difficoltosa che possa esistere: quella della rivalità. Aldo, Giovanni e Giacomo saranno disposti a tutto pur di vincere le elezioni: anche a perdere.

Todos Caballeros, menzionato nel video, è un romanzo scritto da Pier-Giorgio Tomatis. L’Autore pubblica i suoi romanzi su Edizioni Hogwords. Le sue ultime fatiche letterarie si possono trovare su Amazon.



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Stampa

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Pier Giorgio Tomatis
ID: 371520
Licenza di distribuzione:
Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.