Informazione creata ad arte (e cultura)

“Te vojo ben”, il nuovo singolo di Moreno Ruzzon

Testo inviato da: Moreno Ruzzon
Moreno Ruzzon
Photo credits: Moreno Ruzzon
Dal 13 gennaio su tutti i digital store.

Il nuovo singolo di Moreno Ruzzon si chiama “Te vojo ben”, una ballad acustica popolare che esprime tutta la dolcezza verso la vita. Scritta dallo stesso cantautore assieme al Maestro Diego Mazzucato della DM Academy di Padova.

È un brano popolare in dialetto che riporta concetti molto semplici di vita vissuta della mia infanzia/adolescenza. Questo brano rappresenta Una mia rinascita musicale, emozionale ed umana in esso si trovano molte similitudini tra le mie figlie (giovani di questo tempo) ed io ragazzo di allora, e la distanza generazionale presente sia allora che adesso.

Biografia
Marco Moreno Ruzzon, nome d’arte Barbalunga, è nato a Piove di Sacco il 25/06/1968. Vive a Codevigo e di professione fa il commerciante. E’ padre di Beatrice ed Anita. Cantare è il suo piccolo grande sogno fin da bambino. A novembre 2017 incontra il maestro Enzo campagnoli che risveglia il suo sogno di bambino, cantare. Si iscrivoe nella scuola di musica dm Accademy del maestro Diego Mazzucato che attualmente frequenta e dal quale èseguito settimanalmente. A marzo 2018 riprende in mano la chitarra, seguito dal maestro Francesco. Attualmente nella scuola sta lavorando ad un progetto che si chiama “Corso di alta formazione musicale” e consiste nel comporre canzoni inedite. Diverse sono le canzoni prodotte in questi anni e molte sono in fase di lavorazione.



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Stampa

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Moreno Ruzzon
Photo credits: Moreno Ruzzon
ID: 371755
Licenza di distribuzione:
Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.