Informazione creata ad arte (e cultura)

“Stella Polare” il nuovo singolo della cantautrice UNA

Testo inviato da: ONDESONORE RECORDS
Ondesonore Records
Photo credits: Ondesonore Records
Dal 27 gennaio “Stella polare” il nuovo singolo della cantautrice UNA per la label Ondesonore Records/Artist First.

Dal 27 gennaio “Stella polare” il nuovo singolo della cantautrice UNA per la label Ondesonore Records.

“Stella Polare” è una promessa, un tatuaggio da imprimersi nella mente per ricordare che è proprio quando sembra non esserci più nulla per noi che la magia accade”. Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali e le radio a partire da oggi, non perdete l’occasione di ascoltare questo pezzo straordinario e di supportare UNA nel suo percorso artistico.

Elena Maule è una cantautrice di Vicenza. Il suo nome d’arte è UNA, un nome scelto per rappresentare la metà della sua anima che è sempre vissuta nella penombra dell’altra metà, quella che si chiama Elena. UNA rappresenta la tempesta tropicale, multiforme e imprevedibile, senza filtri e caotica, mentre Elena è più prudente, una procrastinatrice cronica, stabile e delicata. Elena ha tenuto separate le due identità a lungo, ma con il tempo UNA ha cominciato a farsi sempre più spazio fino a reclamare il bisogno di essere una presenza costante di tutti i giorni. UNA nasce dalla necessità di sentirsi unica, UNA, ma anche dalla consapevolezza di essere come chiunque altro, UNA qualunque. Ora, finalmente, UNA è al timone ed è pronta a trasformare in arte tutto ciò che Elena ha vissuto. Nella vita a volte bisogna perdersi per ritrovarsi: UNA si era persa ma ora ha cose da dire, storie da raccontare e canzoni da scrivere che vi condurranno in un viaggio stupendo, onesto, vorticoso e bizzarro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Stampa

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: ONDESONORE RECORDS
Photo credits: Ondesonore Records
ID: 372099
Licenza di distribuzione:
Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.