Perché sebbene Robert Ervin Howard ci abbia mostrato questo aspetto del suo eroe, Pier-Giorgio Tomatis ha pensato bene di “scafazzarne” i tratti più distintivi allo scopo di suscitare una becera e meschina risata. Dopotutto, visti i tempi che corrono, a cosa serve sorridere, divertirsi e svagarsi piacevolmente? Non ci pensa già a farlo (ottimamente) la nostra realtà? “Solomon Game”, il libro presentato nel video, è un romanzo scritto da Robert Ervin Howard e Pier-Giorgio Tomatis (Autore che pubblica le proprie Opere su Edizioni Hogwords). Si può trovare su Amazon (anche GRATIS con Kindle Unlimited) in ebook, cartonato e cartaceo.

Solomon Kane è un avventuriero fiero e puro, un cavalier di cappa e spada, veloce e agile, vendicatore di torti subiti dai più deboli e fustigatori dei vizi e dei peccati dei reprobi. Sì. Sulla carta.
- Tags: Nazionale
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Stampa
Diana Millan
Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.
Ultime news

Architettura medievale: il Trecento
25/03/2023

Il nuovo singolo di Mbluzac, “Genesi”
24/03/2023

LE MARCHE – L’unicità delle molteplicità
24/03/2023


MT.11 (mariatothpointeleven)
24/03/2023
