Informazione creata ad arte (e cultura)

Sganassau Cabaret 2024

XXIII° Edizione. Calendario 2024.
La Bella Matteo
Photo credits: La Bella Matteo

Sganassau Cabaret 2024

La Bella Matteo
Photo credits: La Bella Matteo
XXIII° Edizione. Calendario 2024.

Viserba: Come si dice: Squadra vincente non si cambia!

Ed è proprio grazie alla fantastica squadra formata dal Comitato Turistico di Viserba, dalla Palco Spettacoli, dalla NSY, da tutto lo staff di collaboratori e dal valido contributo di attività del territorio, che per l’Estate Viserbese, tornano gli appuntamenti con il cabaret firmato Sganassau. La Kermesse comica più pazza dell’estate che ancora una volta, si attesta tra le più prestigiose a livello nazionale.

Dal 14 Giugno, sul palco di P.zza Pascoli torneranno, a grande richiesta, alcuni artisti già presenti nelle scorse edizioni e altri comici provenienti da ogni parte d‘Italia e dai più importanti programmi Tv. Per il 2024 sono previsti nove appuntamenti ai quali se ne aggiungeranno altri tre per la novità di questo anno: ‘Comicum’ Festival Nazionale, una competizione tra artisti nella quale, udite udite, sarà il pubblico ad esprimere il proprio voto per eleggere il vincitore. Insomma, un’altra estate all’insegna della comicità, della musica e del divertimento che cercheremo di regalare ancora una volta al folto pubblico che ci ha sempre accolto e seguito con simpatia, entusiasmo ed affetto.

Si parte il 14 Giugno con l’acclamato ventriloquo Samuel, per poi proseguire il 21 Giugno con la Magia Comica di Alivernini, il 28 Giugno scopriremo i primi quattro semifinalisti del Comicum Festival, mentre il 05 Luglio tornerà a grande richiesta il mitico Duilio Pizzocchi, il 12 Luglio direttamente da ‘Made in Sud’ e ‘Made in Italy’ il comico Tommy Terrafino e le sue forbici da Vip, si prosegue il 19 Luglio con il comico partenopeo Sasà Spasiano e i suoi stravaganti e irresistibili personaggi, si arriva così al 26 Luglio dove altri quattro artisti emergenti si sfideranno nella seconda semifinale del Comicum Festival. Si continua a ridere il 02 agosto con il ritorno dei due stralunati (forse solo uno) Davide Dal Fiume & Marco Dondarini, che prepareranno il palco per il 09 Agosto quando Sergio Casabianca tornerà per replicare l’entusiasmo dello 2023. Si arriva così al 16 Agosto con i due attori comici Gian Piero Sterpi & Alessia De Pasquale, il 23 Agosto, dopo le sue numerose apparizioni televisive salirà sul palco il comico (sosia ufficiale di un certo… Rocco) Urbano Moffa e la sua faccia di gomma. Sarà il 30 Agosto la serata finale del Comicum Festival Nazionale nel corso della quale i quattro artisti più votati dal pubblico si sfideranno a suon di battute per aggiudicarsi il Primo Premio.

Ogni appuntamento sarà condotto dall’Art Director Matteo Monì, affiancato dall’insostituibile One Man Show Amedeo Visconti, e sarà arricchito con ospiti e performance varie.

Inizio spettacoli ore 21.00

Ingresso Libero

Info: https://www.viserba.com

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da La Bella Matteo Moni
Photo credits: La Bella Matteo
ID: 398362
Licenza di distribuzione:
Picture of Emiliano Cecchi

Emiliano Cecchi

Web Designer per la PuntoWeb.Net sas, mi occupo anche di editoria online sin dal lontano 1996. Già ideatore e curatore di vari portali, sono il co-founder di LiquidArte.it dove svolgo anche il ruolo di content manager. Sono appassionato di storia e di tutto quanto può accrescere la mia cultura.