Pisa in Arte

L'arte a Pisa e dintorni

SELEZIONE ARTISTI/OPERE Contemporary NOW / Forma, Segno e Colore

SELEZIONE ARTISTI/OPERE Contemporary NOW / Forma, Segno e Colore

Sono in fase di SELEZIONE  artisti Italiani ed Europei per la partecipazione all’Edizione 2024 di “Contemporary NOW / Forma, Segno e Colore”.

Il tema è delle opere  è “Forma, Segno e Colore”  ( sarà data particolare attenzione alle opere informali /astratte) e potrà essere sviluppato con ogni tecnica, dalla pittura alla grafica, alla fotografia, all’elaborazione digitale.

La partecipazione alla rassegna implica il versamento di un contributo ( 60 euro ) solo se selezionati . Lo Spazio lineare disponibile per ogni autore è fissato in circa 1 metro in larghezza e 1,5m in altezza, salvo deroghe dell’organizzazione.

Ogni artista potrà partecipare con un massimo 3 opere solo se di piccolo formato (entro lo spazio massimo comunque disponibile per ogni autore).

Alla mostra possono partecipare un numero limitato di Artisti.

Gli ARTISTI (Italiani ed Europei) interessati a partecipare (termine selezione 11 Febbraio 2024 ) possono contattare il curatore della mostra Massimiliano Sbrana al +39 3393961536.

Per maggiori informazioni e/o chiarimenti scrivere a centroartemoderna@gmail.com.

 

Pisa dal 17 al Febbraio 2024

Regolamento

• TEMA : Forma, Segno e Colore ( sarà dara particolare attenzione alle opere informali /astratte)

• Lo Spazio lineare disponibile per ogni autore è fissato in circa 1 metro in larghezza e 1,5m in altezza. Ogni artista potrà partecipare con un massimo 3 opere se di piccolo formato. La scelta della tecnica per la realizzazione delle opere è libera.

• Il contributo di organizzativo per i soli autori selezionati è fissato in euro 60.

• Gli artisti che intendono partecipare dovranno inviare la loro adesione all’indirizzo e-mail CentroArteModerna@gmail.com entro e non oltre il 11 Febbraio 2024. Alla scheda di adesione e al regolamento debitamente firmati (entrambi) andranno allegata foto dell’opera (o delle opere) almeno 2000×1000 pixels ( comunque di buona qualità).

• Una volta ricevuta conferma dall’organizzazione (ossia superata la selezione) della partecipazione dovrà essere inviata copia (o comunicati estremi) del versamento del contributo di richiesto con modalità che saranno comunicati alla conferma della partecipazione. Il versamento a seguito di conferma dell’organizzazione potrà essere effettuato direttamente alla consegna delle opere.

• L’artista potrà vendere le proprie opere nell’arco della rassegna al prezzo da egli stabilito e dovrà versare una percentuale alla Galleria del 20% (iva esclusa).

• L’artista può scegliere di spedire a proprio carico le opere o portarle direttamente in sede o delegare altre persone alla consegna.

• I dipinti e tutte le altre opere da parete, comprese le fotografie, dovranno essere già predisposti per l’allestimento e provviste d’attaccaglia/gancio.

• L’artista si impegna inoltre al ritiro delle opere nei 2 giorni successivi alla fine della mostra, direttamente o tramite proprio corriere oppure delegando terzi. Oltre tale data, se non comunicato, sarà addebitato un costo giornaliero di 5 euro per custodia/deposito. Le opere non ritirate dopo 30 giorni si intendono donate alle Galleria.

• Le opere dovranno pervenire entro e non oltre il 16 Febbraio 2024 (ore 12) al seguente indirizzo:

GAMeC CentroArteModerna di Pisa – Lungarno Mediceo, 26 – 56127 – Pisa – Italia

 

Web
< http://www.CentroArteModerna.com >
Youtube
< http://www.youtube/CentroArteModerna >
Facebook
< https://www.facebook.com/gamecpisa >
X (Twitter)
< https://twitter.com/GAMeCPISA @GAMeCPisa >
Instagram
< https://www.instagram.com/gamecpisa/ >
                        

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Massimiliano Sbrana
Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.