Informazione creata ad arte (e cultura)

Sanremo Exclusive: 7-11 Febbraio

SANREMO EXCLUSIVE, L’EVENTO COLLATERALE PIU’ ESCLUSIVO DI SANREMO CHE AVRA’ LUOGO IL 7-8-9-10-11 FEBBRAIO 2023, DURANTE LA SETTIMANA DEL FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA.
Foto

Sanremo Exclusive: 7-11 Febbraio

Foto
SANREMO EXCLUSIVE, L’EVENTO COLLATERALE PIU’ ESCLUSIVO DI SANREMO CHE AVRA’ LUOGO IL 7-8-9-10-11 FEBBRAIO 2023, DURANTE LA SETTIMANA DEL FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA.

SANREMO EXCLUSIVE, è un appuntamento quotidiano per dal 7 all’11 Febbraio 2023 nella splendida ed elegantissima cornice del Grand Hotel Des Anglais di Sanremo, durante la settimana del Festival della Canzone Italiana, evento prodotto dalla Emy Show Group, Emy Records e Wave Tv Italy, con la supervisione e la direzione artistica di Guido Faro.

SANREMO EXCLUSIVE ospiterà, premierà e intervisterà tantissimi artisti e colleghi ma sarà anche un luogo d’incontro per addetti ai lavori, Produttori Discografici, Artisti, Giornalisti, Manager, Radio, Tv e ospiti noti dello spettacolo e dello show-biz.

Le giornate saranno occasione per promuoversi, scandite da esibizioni, interviste (grazie alle tantissime radio e testate giornalistiche partners), un favoloso Photocall di 5 metri, sul quale le nostre troupe composte da Fotografi, operatori video, addetti stampa, tecnici addetti al montaggio, tecnici audio che si occuperanno dell’accoglienza dei nostri ospiti ma anche della produzione di materiale promozionale.

Dalle 10.00 alle 22.00 molte aziende presenteranno alcune eccellenze del nostro territorio, in uno spazio quotidiano con degustazioni e dibattiti, il SANREMO WINE EXCLUSIVE.

www.sanremoexclusive.it
www.emyrecords.it
www.wavetv.it

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Alice Coriani
ID: 370493
Licenza di distribuzione:
Picture of Emiliano Cecchi

Emiliano Cecchi

Web Designer per la PuntoWeb.Net sas, mi occupo anche di editoria online sin dal lontano 1996. Già ideatore e curatore di vari portali, sono il co-founder di LiquidArte.it dove svolgo anche il ruolo di content manager. Sono appassionato di storia e di tutto quanto può accrescere la mia cultura.