Informazione creata ad arte (e cultura)

Roberto Luti ospite di Balene in Bolla Show

Venerdì 14 luglio ore 22,00 Rosignano Solvay.
Foto

Roberto Luti ospite di Balene in Bolla Show

Foto
Venerdì 14 luglio ore 22,00 Rosignano Solvay.

Dopo uno scoppiettante inizio continua l’appuntamento settimanale con Balene in Bolla Show il frizzante format curato dalla cantante, attrice, autrice in una parola cantauttrice Manuela Bollani.

Venerdì 14 luglio alle 22,00 nella meravigliosa cornice del Luna Banana di Rosignano Solvay (nuova elegante sede dell’Associazione Culturale Il canto della Balena in riva al mare… e non poteva essere diverso) attesa per il virtuoso della chitarra Roberto Luti, musicista livornese che ha iniziato a suonare giovanissimo a otto anni, da adolescente si è formato con alcune band della sua città per poi volare oltreoceano e vivere il blues a New Orleans.

Da allora moltissime esperienze, dischi, contaminazioni e tanta, tanta musica.
Venerdì al Balene in Bolla Show ripercorrerà la sua carriera attraverso i suoi brani più importanti e dialogherà-cantando con l’eclettica padrona di casa. e… se ne vedranno delle belle!

“Oltre ad essere un grandissimo musicista e performer, Roberto Luti -dichiara Manuela Bollani- è simbolo dell’unione tra arte e vita. La sua passione lo ha guidato verso scelte importanti in cui la musica, la strada e la condivisione sono sempre state al primo posto. Sono felicissima di poter stare “in bolla” con un tale esempio di libertà artistica ed esistenziale!”

Appuntamento quindi: Venerdì 14 luglio ore 22,00 Luna Banana Via Mascagni 909 Rosignano Solvay dove è meglio prenotare al 342/8408380

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Elena Torre
ID: 380580
Licenza di distribuzione:
Picture of Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.