La mostra “Reboot” è parte di un progetto di esposizioni dedicate a esplorare il rapporto tra arte, società e mercato. Il progetto nasce dalla volontà di proporre una visione alternativa e critica dell’arte contemporanea, basata sull’autenticità, la qualità e la fruizione senza filtri delle opere.
Gli artisti selezionati per questa serie di esposizioni sono esponenti della scena artistica nazionale, che hanno saputo sviluppare un linguaggio originale e innovativo, al di fuori delle logiche commerciali e delle mode del momento. L’obiettivo è di offrire al pubblico una possibilità di dialogo diretto con gli artisti, di approfondire le loro ricerche e di accedere a un’offerta artistica credibile e accessibile, anche economicamente.
“Reboot” è quindi un invito a riavviare il sistema dell’arte, a liberarsi dai condizionamenti imposti dal mercato e a riscoprire il valore dell’arte come espressione autentica e significativa della realtà.
Per appuntamenti o informazioni tel + 39 3393961536 (Whatapps, Telegram. Signal)
La mostra proseguirà fino 9 Settembre 2023 con ingresso libero con orari: dal martedì al sabato 10-12,30 / 16 – 18,30 . Chiuso Domenica e Lunedì.