Informazione creata ad arte (e cultura)

Pioggia di ospiti alla Casa della Balena di Rosignano Solvay

Pioggia di ospiti alla Casa della Balena di Rosignano Solvay: Marco Bartoccioni, Carlotta Vettori, Sandro Ruotolo, Partrizio Trampetti e Jennà Romano 15-16-17 dicembre.
Foto

Pioggia di ospiti alla Casa della Balena di Rosignano Solvay

Foto
Pioggia di ospiti alla Casa della Balena di Rosignano Solvay: Marco Bartoccioni, Carlotta Vettori, Sandro Ruotolo, Partrizio Trampetti e Jennà Romano 15-16-17 dicembre.

Le sorprese al Lunabanana di Rosignano Solvay non finiscono mai e quello che sta per arrivare a La casa della Balena è un fine settimana davvero ricco di cose belle da ascoltare e da vedere. Marco Bartoccioni, Carlotta Vettori, Sandro Ruotolo, Patrizio Trampetti e Jennà Romano in una tre giorni di grande musica e spettacolo.

Per molti artisti i Lunabanana La casa della Balena è davvero un luogo in cui tornare, un posto dove sentirsi liberi di esprimersi e sperimentare e da amici si comportano continuando a proporre e organizzare grandi serate di musica come quelle che ci aspettano.

Si parte venerdì 15 dicembre ore 21,30 con una serata all’insegna del Rock con Marco Bartoccioni band “Bartok” live dalle Balene un grande chitarrista, uno dei massimi rappresentanti dello steel player.

Si continua sabato 16 con la flautista Carlotta Vettori che presenterà il suo ultimo lavoro discografico RUAH dove il suo flauto spazia dalla musica classica al jazz passando per il pop. Ad accompagnarla i CV53 una formazione che vede Andrea Melani alla batteria, Silvia Bolognesi al contrabbasso e Nicolò Francesco Farfaglia alla chitarra.

Domenica 17 alle 21,00 un appuntamento da non perdere, un inedito per le Balene che vedranno salire sul palco del Lunabana Sandro Ruotolo giornalista che da più di cinquant’anni anni si occupa di inchieste sulla mafia; Patrizio Trampetti, fondatore della Nuova Compagnia di Canto Popolare, autore di tanti brani storici della Musica italiana, come “Un giorno credi” resa celebre da Bennato e il cantautore musicista Jennà Romano.

Questo interessante trio farà vivere lo spettacolo O Sud è fesso che unisce musica e parole in un connubio potente e diretto. Uno spettacolo di denuncia, ma anche un racconto ironico e romantico, un mix di contrasti come solo il nostro Sud può essere…

Tutti gli eventi del Lunabanana sono ad ingresso libero
Per prenotare il vostro posto a sedere è necessaria la cena con menù alla carta.
Per info e prenotazioni
320/2220915

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Elena Torre
ID: 388815
Licenza di distribuzione:
Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.