Informazione creata ad arte (e cultura)

Pillole d’arte: il gruppo Facebook che coniuga arte e comunicazione sotto molteplici forme

Pillole d’arte: un gruppo Facebook con oltre 60.000 iscritti, dove l’arte e la comunicazione sono alla portata di tutti.
Foto

Pillole d’arte: il gruppo Facebook che coniuga arte e comunicazione sotto molteplici forme

Foto
Pillole d’arte: un gruppo Facebook con oltre 60.000 iscritti, dove l’arte e la comunicazione sono alla portata di tutti.

L’arte e la comunicazione possono prendere molteplici forme, dalla musica alla fotografia, dalla letteratura all’informatica. E “Pillole d’arte”, il gruppo Facebook creato e gestito dall’artista e divulgatore Marco Mattiuzzi, ne è la prova tangibile.

Fondato con l’obiettivo di creare un punto di incontro per gli appassionati di arte e per coloro che intendono approfondire la conoscenza di questo vasto mondo, Pillole d’arte conta oggi oltre 60.000 iscritti, tra artisti emergenti e professionisti, studenti, appassionati e semplici curiosi.

Il fondatore del gruppo, Marco Mattiuzzi, è un artista poliedrico che si è cimentato in diverse discipline: dalla musica, insegnando chitarra classica per circa vent’anni, alla fotografia, esponendo, pubblicando e scrivendo su riviste specializzate, alla distribuzione libraria nel settore fotografia e arte, fino all’informatica, quale titolare di un’azienda WEB e Streaming Hosting.

Grazie alla sua grande esperienza nel campo artistico e alla sua passione per la divulgazione culturale, Marco Mattiuzzi ha creato un luogo virtuale dove è possibile condividere idee, consigli, esperienze e dove è possibile conoscere artisti di tutto il mondo, scambiarsi opinioni e offrire spunti di riflessione su temi di attualità e di interesse generale.

Pillole d’arte è quindi un’occasione unica per tutti coloro che vogliono immergersi in un mondo fatto di creatività, bellezza e sensibilità, e per chi desidera confrontarsi con altri appassionati e conoscere nuove idee e progetti.

Per maggiori informazioni su Pillole d’arte e per iscriversi al gruppo, basta visitare la pagina Facebook ufficiale:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da P.R.E. – PressReleaseExpert
ID: 374509
Licenza di distribuzione:
Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.