Informazione creata ad arte (e cultura)

Nulla die alla Marina di Libri

Festival del Libro a Palermo.
Foto

Nulla die alla Marina di Libri

Foto
Festival del Libro a Palermo.

Nello spazio di Villa Filippina a Palermo, da giovedì 6 giugno a domenica 9 giugno 2024, torna il Festival del libro “Una Marina di Libri”, vetrina dell’editoria indipendente siciliana e nazionale.

All’importante evento culturale parteciperà la casa editrice Nulladie Edizioni, con sede in provincia di Enna.

“Portatrice di valori editoriali sani, Nulla die è diventata nel giro di pochi anni una realtà consolidata nel panorama dell’editoria No Eap e, anche grazie alle sue scelte coraggiose e a un team di editor, grafici e giornalisti, sta ottenendo un favorevole riscontro nel mercato editoriale nel quale è distribuita e promossa su tutto il territorio nazionale e in parte di quello europeo”, afferma Massimiliano Giordano, editore e responsabile dell’Ufficio Grafico.

“Felici di esporre – tra le molte altre – anche opere di autori palermitani e siciliani, pubblicate nel corso del 2024, a testimonianza della vitalità e della ricchezza che la cultura siciliana esprime nel segno dell’ottima produzione letteraria”.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Nulla die
ID: 399170
Licenza di distribuzione:
Picture of Emiliano Cecchi

Emiliano Cecchi

Web Designer per la PuntoWeb.Net sas, mi occupo anche di editoria online sin dal lontano 1996. Già ideatore e curatore di vari portali, sono il co-founder di LiquidArte.it dove svolgo anche il ruolo di content manager. Sono appassionato di storia e di tutto quanto può accrescere la mia cultura.