Informazione creata ad arte (e cultura)

Ghendo con la sua “Luna”, nella compilation Sony Music “Urban Fighters 2022”

Il nuovo singolo del rapper toscano
Foto

Ghendo con la sua “Luna”, nella compilation Sony Music “Urban Fighters 2022”

Foto
Il nuovo singolo del rapper toscano

In uscita dal 4 novembre 2022

Disponibile in tutti i digital stores “Luna”, il nuovo inedito di Ghendo, il brano, fa parte di “Urban Fighters #2022” un prestigioso progetto distribuito da Sony Music che unisce le nuove proposte della scena rap/trap italiana.

Urban Fighters è un progetto che nasce a seguito di un Contest realizzato da Olze Music con la collaborazione di Sony Music. La piattaforma Olze Music, è il primo advisor della musica, dove è possibile votare gli artisti e le canzoni presenti nell’enorme database. Il contest ha visto la partecipazione di moltissimi artisti, che si sono scontrati in diverse fasi ad eliminazione, attraverso le quali gli utenti, con i loro voti, hanno selezionato i 20 artisti più meritevoli di partecipare a questo progetto. Ghendo si è aggiudicato la vittoria con il singolo “Demoni” feat Zoelle.

Ghendo, rapper toscano, tra i vincitori del contest, presenta “Luna”. La canzone è stata prodotta da Marco Sgaramella, chitarrista della band buggianese Piqued Jacks.

“La mia luna è lassù e non mi guarda più (…)”
“Luna”, Ghendo, 2022

BIOGRAFIA

Ghendo è un rapper toscano, classe 1994. Esordisce con l’EP Forma Mentis, composto dai singoli Temporale, Non ci sono, Eccomi, Stasera (feat. Eleonora Lari) ed Iran. Seguono le pubblicazioni di Soli e Confessioni, due singoli introspettivi e dalle sonorità più vicine al pop. A settembre 2021, Ghendo pubblica Falling to pieces (feat. Melissa Bruschi), caratterizzata da sonorità forti e contenuti socialmente impegnati. Il singolo vede la partecipazione di Melissa Bruschi, leader della band metal Metaphoric Mind. Il percorso discografico di Ghendo prosegue con i singoli Buio e Verità. Ad aprile 2022 Ghendo collabora con Zoelle nel singolo Demoni. Ad ottobre 2022 esce il singolo NVMC.
SOCIAL DI GHENDO

IG: https://www.instagram.com/ghendothereal/

FB: https://www.facebook.com/ghendothereal

Spotify: https://spoti.fi/32UM1WV

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Maria Carola Leone
ID: 368527
Licenza di distribuzione:
Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.