Informazione creata ad arte (e cultura)

Musica: gli Amish lanciano “Lo stornello di Natale”

Si tratta del quarto singolo del gruppo catanese che approfitta del Santo Natale per festeggiare con uno stornello la sua reunion con tutti i fan.
Foto

Musica: gli Amish lanciano “Lo stornello di Natale”

Foto
Si tratta del quarto singolo del gruppo catanese che approfitta del Santo Natale per festeggiare con uno stornello la sua reunion con tutti i fan.

Gli Amish, la band degli anni Novanta riunitasi dopo 30 anni, lancia il nuovo singolo dal titolo “Lo Stornello di Natale”.

Il gruppo siciliano dopo aver fatto uscire nei mesi scorsi “Non c’è magia”, “You are my Song” e “Barbone di stazione” decide di fare ai fan un regalo speciale in occasione delle festività natalizie.

Il brano, scritto da Giovanni Giuffrida, è una celebrazione dell’unione e della tradizione natalizia. Composto da sei stornelli, ogni membro della band ha il suo momento di protagonismo: l’apertura è affidata al batterista Emanuele Bella, seguito dal tastierista Giovanni Giuffrida e dal cantante Salvo Longo.

“Lo Stornello di Natale” rappresenta non solo un ritorno musicale, ma anche un’ode alla festa più amata dell’anno. La scelta di lanciare il singolo in questo periodo speciale è stata deliberata per condividere con i fan un augurio di gioia e serenità.

Il videoclip
Accanto alla canzone, gli Amish hanno realizzato un video clip emozionante e carico di significato. Nel video, il gruppo invia una commovente lettera a Babbo Natale, esprimendo felicità per essere tornati insieme dopo tanto tempo. Questa lettera è destinata non solo al vecchio uomo con la barba bianca, ma anche a tutti i fan che hanno atteso con ansia il ritorno degli Amish.

Il batterista Emanuele Bella ha commentato: “È stato un viaggio incredibile tornare a suonare insieme dopo così tanto tempo. Questo singolo e il video clip sono la nostra maniera di celebrare la musica, il ritorno e il Natale con tutti coloro che ci hanno sostenuto nel corso degli anni.”

“Lo Stornello di Natale” è il quarto singolo della band dopo il loro riavvicinamento e promette di catturare l’anima dei fan con la sua melodia coinvolgente e il suo messaggio di gioia e unione.

Il singolo è già disponibile su tutte le piattaforme digitali. Gli Amish augurano a tutti un sereno e musicale periodo natalizio e invitano i fan a condividere questa speciale canzone durante le festività.



Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Ufficio Stampa SL
ID: 389011
Licenza di distribuzione:
Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.