Informazione creata ad arte (e cultura)

MoosBox lancia la Nuova Piattaforma Musicale per il Business

Rivoluziona la gestione della musica nella tua attività con la nostra nuova dashboard e la musica royalty free compresa di diritti.
MoosBox
Photo credits: MoosBox

MoosBox lancia la Nuova Piattaforma Musicale per il Business

MoosBox
Photo credits: MoosBox
Rivoluziona la gestione della musica nella tua attività con la nostra nuova dashboard e la musica royalty free compresa di diritti.

MoosBox, leader nel settore della musica per ambienti commerciali, è lieta di annunciare il lancio della sua Nuova Piattaforma Musicale per il Business. Questa innovativa soluzione offre agli esercenti, ristoratori, hotel e altre attività commerciali una vasta gamma di opzioni musicali per creare l’atmosfera perfetta nei loro spazi.

Caratteristiche principali della Nuova Piattaforma Musicale per il Business:

1. Libreria Musicale Personalizzata: gli utenti possono scegliere tra una vasta selezione di generi musicali, playlist e brani per adattare la musica al proprio brand e al pubblico di riferimento.

2. Programmazione Flessibile: la piattaforma consente di pianificare la musica in base all’orario, al giorno della settimana e alle occasioni speciali e di aggiungere spot e annunci secondo le specifiche necessità.

3. Tanti strumenti per diffondere la musica in store: con My MoosBox si può utilizzare praticamente qualsiasi device, pc, tablet o smartphone, collegato all’app, oppure sistemi di smart speaker come Sonos o Amazon Alexa, o decoder tipo Raspberry o Retail Player.

4. Licenze e Diritti d’Autore: sebbene le attività di MoosBox non risultino assimilabili a quelle di un organismo di gestione collettiva o entità di gestione indipendente, così come individuate ai sensi degli articoli 4, comma 2, e 8, comma 1, del D.LGS.15 MARZO 2017 e come da determina AGCOM N. 2/22/DSDI-ARCH DEL 27/05/2022, ormai da più di un decennio si occupa delle licenze e dei diritti d’autore, garantendo che gli utenti possano utilizzare la musica legalmente nei loro spazi commerciali.

Dichiarazioni del CEO di MoosBox, Marco Ricchiardi: “Siamo entusiasti di presentare la nostra Nuova Piattaforma Musicale per il Business: My MoosBox. Questa innovativa soluzione, sviluppata internamente dal nostro team di ingegneri, graphic designer e UX specialist, dimostra l’impegno nel fornire non solo la miglior musica compresa di diritti, ma anche una piattaforma avanzata che possa mettere nelle mani del cliente il controllo totale della sua radio personalizzata. La musica gioca un ruolo fondamentale nell’esperienza dei clienti, e con MoosBox, gli esercenti possono offrire un’atmosfera unica e coinvolgente nei loro locali. Siamo pronti a rivoluzionare il modo in cui le aziende utilizzano la musica per creare connessioni emotive con il loro pubblico.”

Informazioni su MoosBox:
MoosBox è un’azienda specializzata nella fornitura di soluzioni musicali per il settore commerciale che opera in più di 10.000 punti vendita in 27 Paesi nel mondo. Con un vasto catalogo di brani e un team di esperti, MoosBox offre servizi di streaming musicale personalizzati per ristoranti, negozi, hotel e altri spazi pubblici. La missione di MoosBox è creare esperienze sonore straordinarie per i clienti di tutto il mondo.

Contatti per la stampa:
support@moosbox.com

Per ulteriori informazioni sulla Nuova Piattaforma Musicale per il Business di MoosBox, visitate il sito web ufficiale:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Marco Ricchiardi
Photo credits: MoosBox
ID: 391800
Licenza di distribuzione:
Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.