Informazione creata ad arte (e cultura)

Milano Fashion Week parteciperà anche la cantante Influencer Muriel Mamusi

Da mercoledì a Milano per eventi e sfilate.
Foto

Milano Fashion Week parteciperà anche la cantante Influencer Muriel Mamusi

Foto
Da mercoledì a Milano per eventi e sfilate.

Milano Fashion Week torna a Milano, attesa più che mai per la presentazione delle collezioni Moda Donna, dal 19 al 25 settembre 2023. Il calendario di eventi sarà fittissimo, tra sfilate, presentazioni ed eventi esclusivi in tutta la città dedicati al luccicante mondo della moda.

Il calendario definitivo della kermesse conta 64 sfilate, di cui 5 digitali, 74 presentazioni e 34 eventi, per un totale diben 172 eventi, mai così tanti dall’epoca pre-Covid. L’affluenza prevista quest’anno per l’evento è altissima, con centinaia di buyer e giornalisti in arrivo a Milano, per un edizione che si preannuncia piena di sorprese.

Come ogni evento importante che si rispetti, non si può aspettare che manchi la cantante e Influencer MURIEL MAMUSI, cantante umbro sarda di recente apparassi sul tappeto rosso del Festival del cinema di Venezia

Tra i tanti eventi della settimana della moda , sappiamo che la cantante parteciperà a party esclusivi in locali milanesi esclusivamente su invito a cui presenzieranno anche noti volti dello spettacolo e della moda
Non ci resta che seguire Muriel.

Murielcantanteofficial (instagram)

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Maria pozzuoli
ID: 383350
Licenza di distribuzione:
Picture of Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.