Informazione creata ad arte (e cultura)

Midra: “Paranoico” è il nuovo singolo

Da venerdì 24 novembre 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Paranoico”, il nuovo singolo di Midra.
Foto

Midra: “Paranoico” è il nuovo singolo

Foto
Da venerdì 24 novembre 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Paranoico”, il nuovo singolo di Midra.

“Paranoico” è un brano scritto da un ragazzo di 17 anni, con l’obiettivo di esplorare la vita di un coetaneo che lotta con la paranoia. Attraverso le parole e la musica, l’artista ha cercato di immergersi nelle emozioni di questo ragazzo, condividendo il suo mondo interiore con chiunque ascolti. La canzone rappresenta il personale modo di Midra di esprimere le sfumature della paranoia e delle emozioni che un adolescente potrebbe affrontare in una situazione simile, sperando che chi l’ascolta possa riflettere e connettersi con l’esperienza di chi vive questa realtà. Il progetto è seguito dall’A&R Massimo Guidi con la label M&M-D&G Music.

L’artista commenta così il nuovo singolo: “Vado avanti per saziare la mia fame… per cambiare”.

Biografia
Matteo Robusti, in arte MIDRA, è nato il 6 luglio 2006, e fin da quando era un bambino ha coltivato una passione smisurata per la musica. Sin da piccolo, amava cantare insieme allo zio, un interesse che lo ha spinto a cantare nella sua cameretta. A un certo punto, ha preso la decisione di compiere un passo importante iniziando a creare cover. Il suo stile era una fusione di canto e ballo, influenzato dalla sua esperienza di sette anni nell’hip hop. Dopo un periodo di circa tre anni di pausa riflessiva, durante un’esperienza con gli amici in un parco, è emerso il suo potenziale. Ha iniziato a scrivere freestyle, notando l’apprezzamento del pubblico. Decise quindi di ritornare nello studio in cui da bambino aveva registrato le sue cover, dando vita al suo primo brano inedito, “COLPEVOLE”, che segnò l’inizio di una nuova fase nella sua carriera.
Il sostegno dei fan è cresciuto costantemente, e Midra ha scelto di condividere una parte di sé attraverso la sua musica.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Adriana
ID: 387441
Licenza di distribuzione:
Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.