Informazione creata ad arte (e cultura)

“Management Umano”: estseller il libro di Angelo Ria sull’importanza di scoprire la versione migliore di noi stessi

Finalmente rivelata la strategia di Angelo Ria per diventare coscienti del fatto che tutto dipende da noi e non dagli altri, un ottimo punto di partenza per raggiungere la felicità, la salute e la piena realizzazione dei progetti personali e imprenditoriali.

“Management Umano”: estseller il libro di Angelo Ria sull’importanza di scoprire la versione migliore di noi stessi

Finalmente rivelata la strategia di Angelo Ria per diventare coscienti del fatto che tutto dipende da noi e non dagli altri, un ottimo punto di partenza per raggiungere la felicità, la salute e la piena realizzazione dei progetti personali e imprenditoriali.

Esistono due categorie di persone nel mondo: quelli che si lasciano condizionare dagli eventi esterni e quelli che, a prescindere dalle circostanze, riescono a raggiungere la realizzazione in ogni ambito della vita, da quello umano a quello professionale. Il loro segreto? Sta nella consapevolezza delle proprie potenzialità intrinseche.

Per tutti coloro che desiderano vivere una vita altamente appagante e avere successo in ogni area della vita, esce oggi il libro di Angelo Ria “MANAGEMENT UMANO. Come uno stile di vita moderno consente di aumentare da subito felicità, salute e realizzazione con risultati straordinari su te stesso e il mondo che ti circonda” (Bruno Editore). Al suo interno, l’autore condivide con i propri lettori strumenti pratici e innovativi per vivere al meglio la propria esistenza avendo cura della propria forma fisica, mentale e spirituale.

“”Management Umano” evidenzia l’impatto e l’interconnessione che gli 8 otto ambiti fondamentali della vita hanno sulla qualità della nostra esistenza. Questi 8 pilastri devono essere quindi visti e considerati in maniera integrata tra di loro, così da ottenere quell’equilibrio indispensabile tra mente, corpo e spirito tale da farci vivere la vita che desideriamo – afferma Angelo Ria, autore del libro – Come i raggi della ruota, quando sono in equilibrio, consentono alla ruota di girare bene e percorrere agevolmente per la strada, così gli 8 pilastri hanno riflessi diretti sulla vita e ne determinano felicità o sofferenza, successo o insuccesso. Da qui inizia il percorso di crescita personale nella vita di ciascuno di noi”.

Secondo l’autore, diventare coscienti del fatto che tutto dipende da noi e non dagli altri, è un ottimo punto di partenza per raggiungere la felicità, la salute e la piena realizzazione dei progetti personali e imprenditoriali. Misurare poi il nostro grado di consapevolezza in ognuno degli 8 pilastri, ci consente di individuare le aree di miglioramento a cui dare priorità per mettere in equilibrio la ruota della vita. Infine, il miglioramento continuo e quotidiano ci permette di toccare con mano la felicità, la salute, la realizzazione e i loro magici effetti nella vita e nel lavoro di ogni giorno. In questo modo, aiutando noi stessi, riusciremo automaticamente a sostenere tante altre persone a noi collegate.

“Viviamo un’epoca molto concentrata sulla specializzazione tecnica e troppo poco sullo sviluppo dell’umanità, intesa come integrità di corpo, mente e anima. Angelo Ria dimostra invece che è molto utile per la felicità occidentale, conoscere e allenare le nostre caratteristiche umane, che rimangono la base fondamentale dell’evoluzione, della salute e della piena realizzazione, in ogni campo professionale” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “Management Umano” ci fa capire quindi che fare molto meglio di quanto stiamo facendo ora è possibile: tutto sta nel capire esattamente come fare””.

“Giacomo Bruno e il suo staff hanno mi hanno seguito nella pubblicazione di questo mio libro con professionalità e motivazione – conclude l’autore – Sono certo che la Bruno Editore è il partner ideale per dar vita ad una pubblicazione editoriale di valore e rivolta a chi, come me, ha un forte messaggio da condividere a tanti”.

Angelo Ria è manager, ricercatore e autore. Esperto di economia spirituale, filosofia umana e salute integrale, ha capito che la felicità è la base della salute e della realizzazione personale. Ha creato il Management Umano riportando le esperienze più significative che gli hanno permesso di osservare livelli di salute e realizzazione fuori dal comune. Con il Management Umano offre un supporto concreto finalizzato a trovare e a sviluppare il proprio talento personale. Affianca le aziende per aiutarle ad ottenere il massimo in termini di efficacia, efficienza, fatturato ed utile, migliorando contemporaneamente la qualità di vita dell’imprenditore e di tutto il suo staff.

Sito web: www.angeloria.it

Giacomo Bruno, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 30 bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.000 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. È considerato il più esperto di “book funnel” e il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale.

Per info: https://www.brunoeditore.it

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Giacomo Bruno
ID: 372015
Licenza di distribuzione:
Picture of Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.