“Non volevo il solito racconto strappalacrime, volevo quel tocco di leggerezza con cui affronto la vita, vedendo il positivo anche durante i momenti difficili come una rottura.” Málaga
La giovane artista Málaga ha fatto uscire un nuovo singolo in cui affronta, senza portare rancore, una delusione amorosa, “certe persone avranno sempre un posto privé nel mio cuore“. Il brano è il secondo pubblicato dall’artista, che ha infatti presentato come primo pezzo “Settembre” in collaborazione con Owl Checks. Il tutto è partito da una chitarra scordata su cui poi il producer, Cimins, ha costruito la base.
Nonostante ad oggi l’artista si sia esibita sul palco con delle cover di altri brani, “Privé” è il secondo singolo pubblicato, il primo pezzo è, in realtà, “Settembre”, realizzato in collaborazione con Owl Checks.
Il 18 marzo Málaga suonerà al Baciami Festival, organizzato da Plasma Concerti in collaborazione con Radio Eco, presso il Lumière di Pisa, occasione in cui presenterà in anteprima il nuovo EP di 7 brani su cui sta lavorando.
Evento Baciami Festival
Sabato 18 Marzo h21
Cinema Lumière Pisa