Informazione creata ad arte (e cultura)

Lorenzo Zucchetti – “Parlano di noi”

Il brano dell’artista sugli stores digitali e dal 24 novembre nelle radio.
LZ
Photo credits: LZ

Lorenzo Zucchetti – “Parlano di noi”

LZ
Photo credits: LZ
Il brano dell’artista sugli stores digitali e dal 24 novembre nelle radio.

“Parlano di noi” è il nuovo singolo dell’eclettico artista Lorenzo Zucchetti, sui principali stores digitali e dal 24 novembre nelle radio italiane in promozione nazionale. Una ballad intima e delicata dal forte impatto emotivo con una produzione impeccabile dagli arrangiamenti attuali e di tendenza, ma che evidenziano la personalità dell’artista. Il brano racconta il finale di una storia. Un finale amaro, che ti lascia un grande rammarico dentro. Un finale che ti dà l’idea di un possibile continuo della storia, ma che allo stesso tempo ti fa capire bene che, appunto, è la fine.

“Dentro questa canzone si sente la malinconia di un primo amore, la tristezza e la complessità di uscire a testa alta da una relazione. Un insieme di tante emozioni percepibili da chiunque.” Lorenzo Zucchetti

Storia dell’artista

Lorenzo Zucchetti è un giovane artista, classe 2002, nato ad Ascoli Piceno, nelle Marche. “La musica per me è tutto, mi ha aiutato a superare difficoltà e mi ha fatto stare bene.” Da autodidatta e con un piccolo aiuto del padre Claudio, anche lui cantautore, Lorenzo ha cominciato ad apprezzare la musica, imparando a suonare il pianoforte e la chitarra. Esordisce con il primo singolo nel 2019. Continua a pubblicare fino a quando nel 2021 viene chiamato per partecipare ad un programma tv. Nel 2023 dopo un lungo periodo di fermo e un progetto durato un anno al fianco di un produttore, Lorenzo pubblica “Sono fatto Così”, una tra le sue tracce più importanti. Nell’estate del 2023 tra le varie date dei suoi live, apre il concerto a “Daniele si Nasce” la coverband ufficiale di Renato Zero.

Instagram: https://www.instagram.com/lorenzo_zucchetti/
TikTok: https://www.tiktok.com/@lorenzo_zucchetti
Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/63n2INNSkyk74HcCMVhmQh?si=hpHPVkETRxq-0MJIAzHmnA



Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Ellen
Photo credits: LZ
ID: 388150
Licenza di distribuzione:
Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.