Informazione creata ad arte (e cultura)

LiquidArte da oggi è fonte di notizie di Google News

Wow, great victory, luck and emotional of success in online game

Lo comunichiamo con piacere ed orgoglio che LiquidArte.it da oggi è diventato una fonte di notizie ufficiale di Google News. Noi, insieme alle vostre news che deciderete di pubblicare con noi, saremo quindi “leggibili” anche attraverso il famoso aggregatore di news made in Big G.

Siamo però a chiedervi un piccolo aiuto: se apprezzate il nostro sforzo di dare voce all’arte ed alla cultura, se avete pubblicato le vostre novità artistiche con noi o se lo farete in futuro, oppure anche solo per solidarietà verso chi ha intrapreso una strada lunga, prima di poter contare una lira di profitto… dateci una mano cliccando il pulsante “Segui” che trovate cliccando qui.

Questo piccolo sforzo da parte vostra permetterà a LiquidArte.it di prendere più forza e dare sempre maggiore visibilità alle notizie anche tramite Google.

Ricapitoliamo, se hai un minuto da dedicarci, clicca qui:

https://news.google.com/publications/CAAqBwgKMMPJwAsw1eTXAw?ceid=IT:it&oc=3

e poi sul pulsante “Segui”. Grazie!

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Stampa
Emiliano Cecchi

Emiliano Cecchi

Web Designer per la PuntoWeb.Net sas, mi occupo anche di editoria online sin dal lontano 1996. Già ideatore e curatore di vari portali, sono il co-founder di LiquidArte.it dove svolgo anche il ruolo di content manager. Sono appassionato (della domenica) di storia e di tutto quanto può accrescere la mia (molto carente) cultura.