Non vogliamo scoprire l’acqua calda con questo articolo sul Libraccio, una (catena) libreria che conta oltre 30 anni di storia. Era il lontano 1979 quando aprì a Milano, in via Corsico la primissima libreria di quella che sarebbe poi diventata una holding. Edoardo Scioscia, Tiziano Ticozzelli, Pietro Fiechter e Silvio Parodi ne sono stati i fondatori. Adesso conta librerie ed affiliazioni in molte città d’Italia e uno storico sito facilmente fruibile da chiunque.
Proprio di Libraccio.it vogliamo parlarvi. Un sito dove continuamente sono proposte occasioni e sconti e dove è possibile acquistare libri scolastici nuovi e usati, dove è anche possibile accedere all’outlet, comprare e vendere libri usati. Esatto, su Libraccio.it non è solo possibile acquistare libri usati ma anche venderli. Sul sito stesso troverai tutte le informazioni per poter fruire della grande rete commerciale, del brand come veicolo e della visibilità che Libraccio può far pesare anche sul tuo libro usato.
Il consiglio è quello di visitare spesso il sito perché non perdono occasione per proporre sempre nuove occasioni e sconti che fanno arrivare anche al -70% sul prezzo pieno.