Informazione creata ad arte (e cultura)

“Let’s take whatever comes instead”: il singolo di Linda Gambino

“Let’s take whatever comes instead” è il primo dei due singoli che anticipano la pubblicazione di “Unexpected” il nuovo lavoro discografico di Linda Gambino.
Foto

“Let’s take whatever comes instead”: il singolo di Linda Gambino

Foto
“Let’s take whatever comes instead” è il primo dei due singoli che anticipano la pubblicazione di “Unexpected” il nuovo lavoro discografico di Linda Gambino.

Il lancio del singolo, in programma oggi, venerdì 15 marzo, è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Pre-save: https://bfan.link/let-s-take-whatever-comes-instead

“Let’s take whatever comes instead” è un brano che cattura l’essenza della sperimentazione musicale e lirica di Linda, una canzone che parla di resilienza, speranza e della bellezza nel lasciarsi sorprendere dalla vita. Con questo brano, Linda invita gli ascoltatori ad abbracciare l’ignoto con coraggio e ottimismo.

L’album “Unexpected”, in uscita il prossimo 5 aprile, segna un importante capitolo nella carriera di Linda Gambino, mostrando un’evoluzione nel suo stile musicale e tematico. Attraverso sonorità innovative e testi profondi, Linda esplora le diverse sfaccettature dell’inesplicabile e dell’imprevisto, creando un’opera che promette di toccare il cuore di molti.

“Unexpected” è prodotto da Filibusta Records.

Per maggiori informazioni, interviste e richieste di materiale promozionale, si prega di contattare: info@blueartpromotion.it

— — —

LINDA GAMBINO
Nata in Italia ma cresciuta negli Stati Uniti, nelle grandi città di Washington D.C., New York, Los Angeles e Boston. I primi anni vissuti in USA l’hanno avvicinata al jazz e al soul, frequenta la Berklee College of Music a Boston. La padronanza della lingua inglese e gli studi presso la prestigiosa scuola di musica contribuiscono notevolmente alla sua completezza professionale. La sua passione per il jazz la porta ad approfondire la conoscenza delle grandi interpreti che hanno fatto la storia della musica afro-americana: Ella Fitzgerald, Sara Vaughn, Betty Carter.



Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da RM/BlueArt Promotion
ID: 393859
Licenza di distribuzione:
Picture of Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.