Informazione creata ad arte (e cultura)

Lamarea ha portato un coccodrillo ad X Factor?

Chi l’avrebbe mai visto un coccodrillo in gara ad X Factor?
Foto

Lamarea ha portato un coccodrillo ad X Factor?

Foto
Chi l’avrebbe mai visto un coccodrillo in gara ad X Factor?

No, non è uno scandalo animalista ma la nuova irriverente trovata della band pop rock versiliese “Lamarea” per il videoclip ufficiale di “Lacrime di coccodrillo”.

Dopo l’uscita in streaming e download su tutte le piattaforme dello scorso 3 marzo, la band torna con il videoclip del brano diretto da “River Studio” in cui i quattro ragazzi di Camaiore (LU) ricreano il noto talent show in vena satirica e con un protagonista del tutto insolito:

“Lacrime di coccodrillo” è un brano introspettivo, un viaggio per cercare un posto in un mondo dove è troppo facile sentirsi sbagliati. Queste lacrime di coccodrillo sono di chi ha la coda di paglia, di chi è costretto a crescere ma vuole restare bambino e non vuole prendersi troppo sul serio. Per questo abbiamo voluto rappresentare una scena surreale ed ironica: come la prenderebbero i giudici di X Factor se si presentasse un coccodrillo come concorrente?” raccontano Filippo, Matteo ed i due Lorenzo de Lamarea.

Il videoclip di “Lacrime di coccodrillo” – brano distribuito da Ingrooves per l’etichetta “Estro records” ed “Edizioni M&M – D&G music” di Massimo Guidi e Marco del Freo e “Thaurus Publishing” – è già disponibile sulla piattaforma YouTube VEVO de Lamarea.



Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Luca Sammartino
ID: 375001
Licenza di distribuzione:
Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.