Informazione creata ad arte (e cultura)

“La Legge di Attrazione per Principianti”, il nuovo manuale di crescita personale di Ivan Nossa

L’opera illustra con semplicità e chiarezza i concetti essenziali della Legge di Attrazione, in modo da poter essere compresa anche dai principianti.
Ivan Nossa

“La Legge di Attrazione per Principianti”, il nuovo manuale di crescita personale di Ivan Nossa

Ivan Nossa
L’opera illustra con semplicità e chiarezza i concetti essenziali della Legge di Attrazione, in modo da poter essere compresa anche dai principianti.

  1. Casa Editrice: Cuore d’oro libri
  2. Genere: Manuale di crescita personale
  3. Pagine: 246
  4. Prezzo: 17,88 €

 

“La Legge di Attrazione per principianti” è la nuova opera di Ivan Nossa, dopo gli apprezzati manuali “Il Potere e la Magia della Gratitudine” (2016), “Il Potere e la Magia del Perdono” (2017), “Il Potere e la Magia dell’Amore” (2020), “Il Diario Magico della Gratitudine” (2021) e “Il Potere e la Magia delle Parole” (2022). Con un’introduzione del noto coach di crescita personale e autore bestseller Joe Vitale, l’opera illustra con semplicità e chiarezza i concetti essenziali della Legge di Attrazione, in modo da poter essere compresa anche dai principianti; ma cos’è in sostanza questa legge? Ci risponde l’autore nelle prime pagine del manuale: «È stata formalizzata recentemente dalla School of New Thought (scuola del nuovo pensiero); tuttavia, ci sono prove che questo pensiero esistesse già da molti anni. In breve, questa legge afferma che le cose simili si attraggono a vicenda, che energie e vibrazioni simili si attraggono. Se penso positivamente e mi concentro su risultati positivi, allora i miei pensieri attireranno effettivamente risultati positivi nella mia vita». Ivan Nossa ha una storia decisamente peculiare: egli ha gestito per vent’anni una società di successo, quando la sua passione per la crescita personale e per la scrittura lo hanno portato a 47 anni a cambiare completamente percorso; lascia la sua azienda e si dedica anima e corpo alla redazione di libri in cui esplora le capacità della mente e l’importanza del nostro viaggio interiore, ed è allora che il suo cammino si intreccia con quello di Joe Vitale, da cui apprende i segreti della Legge di Attrazione. L’autore non espone solo le caratteristiche principali di questo potente principio universale ma offre, nell’ultima parte del libro, anche una serie di interessanti testimonianze in cui delle persone raccontano il proprio rapporto con la Legge di Attrazione; tra queste testimonianze vi è anche quella, molto emozionante, di Ivan Nossa. Apprendere tale legge e metterla in pratica permette, come afferma l’autore, di intraprendere il viaggio verso la realizzazione personale; attraverso essa, infatti, non si cambia solo il mondo che ci circonda ma soprattutto noi stessi: «Trasformando te stesso, il tuo atteggiamento e i tuoi pensieri trasformerai la realtà attorno a te, compreso ciò che riceverai. Perché la legge funzioni è necessario “esserci” completamente». Se vuoi attrarre qualcosa devi essere tu quella cosa: l’autore ci mostra quindi la strada per migliorarci e per realizzare i nostri desideri, dandoci consigli per applicare la Legge di Attrazione nelle situazioni più comuni della vita, dall’amicizia al lavoro, dal denaro all’amore.

 

Contatti

  1. www.cuoredorolibri.com
  2. www.ivannossa.com
  3. https://www.instagram.com/ivannossa.autore/?hl=en

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariangela Lisi
Diffondi Libro

Diffondi Libro

Diffondi Libro (www.diffondilibro.it) è il servizio professionale per diffondere e proporre i tuoi libri a tutti i media italiani