Un romanzo che contiene tutti gli elementi classici del suo genere: la formazione della compagnia di avventurieri, il viaggio denso di pericoli verso una città perduta, la marea degli orchi che incombe.
Si tratta però di un fantasy innovativo che a stemperare la drammaticità degli avvenimenti, che si susseguono incalzanti, innesta episodi comici, episodi coperti da mistero e un pizzico di amore.
Un romanzo che vuole offrire al lettore ore di piacevole lettura. Un luogo dello spirito ove stare bene ed eventualmente rilassarsi e sorridere.
Tra i molti indimenticabili personaggi troveremo: un mago cacciato dalla scuola di magia, un mezzelfo in esilio, una ladra costretta a cambiare città, un mezzo nano monaco dalla dubbia moralità, un soldato ubriacone con il suo somaro più intelligente del padrone. Sono questi cinque, non proprio eroi, che si ritrovano a tentare di salvare il mondo degli uomini, elfi e nani ormai sull’orlo del baratro.
Ma le cose non sono come sembrano. Aspettatevi la sorpresa finale.
Gilbert V.Martin da lettore accanito a scrittore compulsivo.
Colui che ha assunto il motto: “Tanto ne lessi che ne scrissi… e scrivere è meglio che leggere” augura a tutti i suoi lettori buon Natale.
Contatti ed info su: www.gilbertvmartin.it
www.instagram.com/gilbertvmartin/
www.twitter.com/GilbertVMartin0
www.facebook.com/profile.php?id=100084256017560