Egle Scroppo propone la propria più recente ricerca legata al mondo dell’astrazione. Nei suoi dipinti è evidente un fluente turbine di figure, linee e colori intersecantisi. Una pittura giocosa, la sua, che riesce sinteticamente a raccontarci, per immagini, la parte “leggera” della nostra umanità.
Enzo Bersezio presenta la sua indagine sui numeri primi, realizzando l’espressione di un legame intimo tra la meditazione delle pratiche tantriche e la solitudine di un pensiero matematico e schematico intimo, necessario per la costruzione e la crescita di una coscienza spirituale meditativa.
Nell’Atelier Bersezio, a rotazione, saranno esposte opere storiche, nuovi progetti ed attività dedicate al lavoro artistico di Enzo Bersezio. Saranno anche organizzati altri eventi con quegli artisti che hanno incrociato il proprio percorso artistico con la sua lunga attività creativa.
Nello spazio di CSA Farm Gallery prosegue, in contemporanea, “Uneasiness Places/Luoghi Inquieti © 2” fino a Sabato 25/11/2023.
Incontro – Egle Scroppo/Enzo Bersezio
Ideazione progetto e cura di: Marcello Corazzini
CSA FARM Gallery (by Mauricrenaissanceart)
Via Vanchiglia 36 – int. cortile – 10124 Torino (IT)
Inaugurazione: Venerdì 24 Novembre 2023 dalle ore 16.00 alle ore 20.00
Orari mostra: Dal 24/11 al 23/12/2023 – Dal martedì al sabato dalle 16.00 alle 19.30
Grafica: Nicozarzi graphic ©
Info: info@csafarmgallery.it
FB: https://fb.me/e/1En5I1WeA
Web: