Informazione creata ad arte (e cultura)

Il Museo Interattivo di Broadway in New York

Testo inviato da: Giamcarlo Garoia
Foto
Interamente dedicato alla storia e all’importanza di Broadway, con apertura prevista per il 15 Novembre 2022,

Museum of Broadway a New York

Il Museum of Broadway a New York, la cui apertura è prevista per il 15 Novembre 2022, è interamente dedicato alla storia e all’importanza di Broadway.
Il museo di Broadway è un museo interattivo che racconta la storia dello sviluppo di Broadway negli anni.
Attraverso diverse sale, ognuna dedicata a un tema diverso. Il museo, che si trova a Times Square è un must per chiunque abbia la passione per i musical.

Questo museo di New York è un’esperienza interattiva fatta da diverse stanze che sono state progettate da persone che lavorano o hanno lavorato a Broadway e sono perfette per il tuo prossimo post su Instagram!

La Map Room è dedicata all’origine di Broadway e i suoi spostamenti in vari edifici a Times Square. Nella Timeline scoprirai la natura sempre in mutamento della scena del teatro a New York. Troverai spiegazioni su diversi musical di Broadway importanti, su alcuni pionieri del teatro e momenti cruciali.

Nella stanza chiamata The Making of a Broadway Show, potrai dare un’occhiata dietro le quinte. Scoprirai di più su come viene creato un musical attraverso varie installazioni progettati da artisti e designer di Broadway.

Il museo si trova nel cuore di Broadway, vicino a Times Square. Ci sono più di quaranta teatri in questa zona.

INFO:

Orari di apertura: aperto tutti i giorni
Indirizzo: 145 West 45th Street, vicino a Times Square

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Stampa

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Giamcarlo Garoia
ID: 368284
Licenza di distribuzione:
Emiliano Cecchi

Emiliano Cecchi

Web Designer per la PuntoWeb.Net sas, mi occupo anche di editoria online sin dal lontano 1996. Già ideatore e curatore di vari portali, sono il co-founder di LiquidArte.it dove svolgo anche il ruolo di content manager. Sono appassionato (della domenica) di storia e di tutto quanto può accrescere la mia (molto carente) cultura.