Informazione creata ad arte (e cultura)

Giona, “Passo dopo passo” è il nuovo singolo del giovane cantautore e rapper

Un brano intenso per affrontare gli ostacoli della vita con forza e costanza
Foto

Giona, “Passo dopo passo” è il nuovo singolo del giovane cantautore e rapper

Foto
Un brano intenso per affrontare gli ostacoli della vita con forza e costanza

In radio dal 14 ottobre

“Passo dopo passo” è un brano urban, con delle toplines incisive e dal testo metaforico. Un ritmo intenso, che a volte rallenta dando una sensazione di instabilità, ma parole dirette che fanno riflettere: l’intento è quello di spingere l’ascoltatore ad affrontare le difficoltà un passo alla volta, senza arrendersi al primo tentativo. Il brano è stato scritto, cantato e prodotto da Giona con l’add-prod di LAX (produttore di Mida e membro del collettivo 2nd Rookies dei 2nd Roof)

Radio date: 14 ottobre 2022
Etichetta: Orangle srl
https://www.oranglerecords.com
https://www.laltoparlante.it/

CONTATTI SOCIAL

Instagram: https://www.instagram.com/giona.music/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/3U3nuilhmHzQOW5QEHVaTO

BIO
Giona, all’anagrafe Giona Rezzante, classe 2005, è un cantante e producer che vive tra Lugano e Vicenza. All’età di 12 anni ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica. Il suo songwriting trova un punto di incontro tra la scena pop e urban italiana, con una scrittura leggera, ma che affronta contenuti mai banali. Attualmente ha pubblicato diversi singoli tra cui,”Ora o mai più” (con Orangle Records, Ingrooves, Universal Music Italia), che è il brano che ha dato il via al progetto del 2022 “Jet Lag (EP)”

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Laura Ruggeri
ID: 367658
Licenza di distribuzione:
Picture of Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.