Informazione creata ad arte (e cultura)

Giancarlo Gabbanella – “Isolated life”

Il nuovo singolo del musicista lombardo su tutti gli stores digitali e nelle radio.
Foto

Giancarlo Gabbanella – “Isolated life”

Foto
Il nuovo singolo del musicista lombardo su tutti gli stores digitali e nelle radio.

Esce “Isolated Life”, il nuovo singolo di Giancarlo Gabbanella che continua il suo percorso discografico riscontrando elogi da pubblico e critica. Il brano è sui principali stores digitali e nelle radio in promozione nazionale dal 30 gennaio. Il singolo è estratto dall’album di debutto “Extraction”

“Isolated Life è come essere in un ambiente isolato, dove non si può uscire, ai limite dell’estremo, delle volete anche costretti ad essere isolati”. Giancarlo Gabbanella

Biografia

Già da piccolo, all’età di 6 anni, ha iniziato a suonare piccoli strumenti musicali fino ad avere approccio sulla prima Chitarra regalata dai Genitori. Ha iniziato nel 1984 Studiando come Autodidatta e lezioni di musica private. Professionalmente ha lavorato con gruppi emergenti di musica Pop, Rock e Progressive. Ha inciso album con band Rock emergenti, sia nel Pop che nel Rock, come arrangiatore compositore e autore a livello internazionale. Lunga esperienza live e sessioni in studi di registrazione. Ha suonato in RAI per un programma televisivo e con artisti in tour. Ha frequentato un una scuola di Jazz. Attualmente esegue lezioni didattiche, genere Rock, in alcune scuole di musica. Ha prodotto materiale discografico di musica strumentale, concept disc e cantautorato. Attualmente è in uscita con un nuovo prodotto discografico strumentale, scritto arrangiato e composto dall’artista stesso.

Instagram: https://www.instagram.com/giancazepi/
Spotify: https://open.spotify.com/track/6oQWYoNlZLR5oJkPnaTdAC?si=7c4057ba605e4f61
YouTube: https://www.youtube.com/@giancarlogabbanella2132



Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da DCOD Communication
ID: 377593
Licenza di distribuzione:
Picture of Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.