Informazione creata ad arte (e cultura)

Gabriel Byrne, “Walking With Ghosts” al NYC Theatre

Una commovente lettera d’amore. In programmazione fino al 31 Dicembre 2022
Foto

Gabriel Byrne, “Walking With Ghosts” al NYC Theatre

Foto
Una commovente lettera d’amore. In programmazione fino al 31 Dicembre 2022

CAMMINARE CON I FANTASMI

(CORSA LIMITATA)
Dal 2 Novembre 2022.

Fresco di una corsa acclamata a Dublino, l’attore pluripremiato Gabriel Byrne porterà la sua nuova commedia personale Walking With Ghosts al Music Box Theatre questo autunno.
Adattato dal suo libro di memorie del 2021 con lo stesso nome e diretto da Lonny Price, la mostra personale mette a nudo l’infanzia di Gabriel fuori Dublino e le persone che ha incontrato lì, fino al suo successo a Hollywood e oltre.

Uno degli attori più celebri d’Irlanda, Byrne ha lavorato costantemente dalla fine degli anni ’70. Sebbene sia apparso più volte a Broadway, cita il West End come una casa spirituale, dicendo: “È dove ho avuto le mie prime esperienze teatrali fuori Dublino, quindi aveva un fascino magico lontano. Ho visto alcune grandi opere teatrali lì, quindi esserci è sempre stata una mia grande ambizione”.

Gabriel Byrne dal vivo in una commovente lettera d’amore.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Giamcarlo Garoia
ID: 368391
Licenza di distribuzione:
Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.