Informazione creata ad arte (e cultura)

“Riflesso”, il nuovo singolo di Andrex

Testo inviato da: Sara Mattera
Foto
Il polistrumentista e tiktoker piemontese Andrex è tornata con il suo secondo singolo che parla di amore e amicizia

On air su tutti i playstore di musica digitale “RIFLESSO”, il nuovo singolo del tiktoker ANDREX. Il brano è stato prodotto da Nico Fanelli NFMPS ed è incentrato sulla tematica amore-amicizia. Il protagonista infatti rimugina sul perché sia finita la storia d’amore con la sua lei, una cara amica conosciuta tra i banchi di scuola.

“Il brano è incentrato -spiega Andrex- su un flusso di coscienza continuo del protagonista. Questo flusso e l’immagine che lui ha in mente, è come un riflesso di come poteva essere la sua vita con lei solo in amicizia senza dar quel bacio che ha rovinato tutto”. Un singolo, insomma, che ripercorre situazioni che capitano spesso nella vita quotidiana in cui si rischia di rovinare un’amicizia.

“Questa canzone -dice ancora Andrex- l’ho scritta in 3 minuti e mezzo, 8 mesi fa. Mi ricordo che non riuscivo a prendere sonno e mi si è accesa la lampadina. Ho iniziato a tirare giù “riflesso” di getto e non ho mai modificato una parola, mi è venuta un’ispirazione improvvisa. Il mio stile urban pop è unico nel mio genere dando sempre un’impronta inconfondibile agli ascoltatori”.

CENNI BIOGRAFICI SULL’ARTISTA
Andrea Passamonte, in arte Andrex, nasce a Chivasso, in Piemonte nel 1993. Fin da quando era bambino nutre la passione per la musica. Andrea è un polistrumentista e si occupa di musica pop. Andrea è anche un tiktoker e vanta più di 260.000 followers. Nei suoi video ci mette ironia e divertimento. Il suo brano d’esordio è stato Polaroid che è stato inserito anche nella compilation Very Indies 2021, lanciato dall’etichetta discografica indipendente e primo e unico distributore DIY del Sud Italia per artisti indipendenti MusicBroker.It fondata da Antonio Meccariello.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Stampa

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Sara Mattera
ID: 370208
Licenza di distribuzione:
Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.