Informazione creata ad arte (e cultura)

Festival Nazionale di Voci Nuove 2024

Al via dal 1° marzo le iscrizioni gratuite per giovani emergenti della musica tra i 17 e i 37 anni.
Foto

Festival Nazionale di Voci Nuove 2024

Foto
Al via dal 1° marzo le iscrizioni gratuite per giovani emergenti della musica tra i 17 e i 37 anni.

Borgomanero (Novara). Dal prossimo 1° marzo si apriranno le iscrizioni gratuite per partecipare alla nuova edizione del “Festival Nazionale di Voci Nuove”, concorso canoro aperto a cantanti, cantautori ed interpreti di tutta Italia aperto a cantanti e cantautori di età compresa tra i 17 e i 37 anni, residenti in Italia.

Per partecipare al “Festival Nazionale di Voci Nuove 2024” bisogna inviare esclusivamente un BRANO INEDITO in formato mp3 della durata non superiore a 4 minuti che non sia mai stato pubblicato, né radio-televisivamente né tantomeno pubblicato su qualsiasi piattaforma web, corredato di n. 3 copie del testo, n. 3 fotografie e n.1 biografia e recapito telefonico.

Tutto il materiale va inviato entro e non oltre il prossimo 30 giugno 2024 alla email: info@foxproduction.it.

Tra tutto il materiale pervenuto, la Commissione Artistica sceglierà le 12 voci/canzoni inedite per la finale televisiva del “Festival Nazionale di Voci Nuove 2024.

La finale, in programma entro fine anno, sarà trasmessa televisivamente in tutta Italia e all’estero attraverso il circuito televisivo “Fox Production & Music Television Italia”.
La direzione artistica è a cura di Mauro Marino.

Il regolamento del concorso può essere richiesto dal prossimo 1° marzo 2024 inviando una e-mail a: info@foxproduction.it

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da MAURO MARINO
ID: 392258
Licenza di distribuzione:
Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.