Informazione creata ad arte (e cultura)

Estempo3Gabriella “Sfogliami Spogliami” a Giffoni Valle Piana

Gabriella Naddeo alla 5a edizione del “Chiazzolla Jam Fest “
Foto

Estempo3Gabriella “Sfogliami Spogliami” a Giffoni Valle Piana

Foto
Gabriella Naddeo alla 5a edizione del “Chiazzolla Jam Fest “

Siamo lieti di ritrovarci il 18 agosto, nella pittoresca cittadina di Giffoni Valle Piana, per la 5a edizione del Chiazzolla Jamm Fest, un festival che ha riunito arte, cultura e musica per il divertimento di tutti, grazie anche a Rachele DeStefano di Cartomania molto attiva sul territorio ad organizzare eventi culturali. Ma oggi abbiamo un motivo in più per rallegrarci, poiché ci riuniamo per presentare e discutere un’affascinante opera letteraria che ha catturato il cuore di molti lettori.

È con grande piacere che vi presentiamo l’ultimo gioiello letterario, “Sfogliami Spogliami”, scritto da Gabriella Naddeo. Una capacità unica di catturare l’esperienza umana in parole, il lavoro di Gabriella Naddeo ha toccato le anime dei lettori.

“Sfogliami Spogliami” tesse un arazzo di emozioni, sogni e rivelazioni, approfondisce le complessità delle relazioni umane, la bellezza della vulnerabilità e il coraggio di abbracciare il proprio vero io. Mentre ti immergi nelle pagine ,verrai accompagnato in un viaggio di trasformazione, incontrando personaggi che risuoneranno profondamente nei tuoi cuori.

Il Chiazzolla Jamm Fest offre l’ambiente perfetto per lanciare “Sfogliami Spogliami”, poiché rispecchia l’essenza del festival: una celebrazione della creatività e dell’espressione personale. Il lavoro di Gabriella Naddeo cattura l’essenza di questo festival.

Durante questo viaggio letterario scoprirai il potere delle parole di trasmettere emozioni e creare connessioni che trascendono il tempo e lo spazio.

“Sfogliami Spogliami” possa trovare la sua strada nel cuore dei lettori in lungo e in largo.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Dino Scuoppo
ID: 381698
Licenza di distribuzione:
Picture of Emiliano Cecchi

Emiliano Cecchi

Web Designer per la PuntoWeb.Net sas, mi occupo anche di editoria online sin dal lontano 1996. Già ideatore e curatore di vari portali, sono il co-founder di LiquidArte.it dove svolgo anche il ruolo di content manager. Sono appassionato di storia e di tutto quanto può accrescere la mia cultura.