Informazione creata ad arte (e cultura)

Esposizione delle Opere della Serie ‘Ombre della Palude’ a Andie Art Gallery Athens

Marco Mattiuzzi arriva a Andie Art Gallery Athens nel circuito ART BOXY.
ARTBOX
Photo credits: ARTBOX

Esposizione delle Opere della Serie ‘Ombre della Palude’ a Andie Art Gallery Athens

ARTBOX
Photo credits: ARTBOX
Marco Mattiuzzi arriva a Andie Art Gallery Athens nel circuito ART BOXY.

Siamo entusiasti di annunciare che Andie Art Gallery Athens ospiterà l’esposizione a video di tre opere selezionate dalla serie “Ombre della Palude” di Marco Mattiuzzi. La mostra sarà fruibile per l’intero mese di ottobre 2023 e fa parte del circuito internazionale ART BOXY by ARTBOX.GROUPS GmbH, con sede a Zugo, Svizzera.

Sulla Galleria Andie Art di Atene
Situata in Farantaton 17, nel cuore del centro degli affari di Atene, la galleria Andie Art offre un’esclusiva piattaforma per l’arte contemporanea, estendendosi su due piani. La mission della galleria è di celebrare e sostenere la creatività attraverso un approccio multidisciplinare, coinvolgendo artisti, curatori e professionisti dell’arte di talento.

Le Opere in Mostra
Le opere di Marco Mattiuzzi rappresentano un viaggio estetico e simbolico che incanta e inquieta al tempo stesso. Creature quasi formate si ergono su pali altissimi in una palude avvolta nel mistero. L’ibridazione tra la dimensione animale e quella umana regala una sensazione sinistra ma affascinante. La scena si svolge su una minuscola isola circondata da questa palude enigmatica. Gli esseri vivono su pali che si innalzano come colonne di un tempio ancestrale, in un mondo dove la magia e la leggenda sembrano la norma più che l’eccezione. Tra simbolismi densi e rituali enigmatici, queste opere rappresentano un’evoluzione non solo fisica ma anche spirituale. L’inquietudine che aleggia è il risultato di un delicato equilibrio tra il reale e l’immaginario, tra umano e animale, in un universo in cui nulla è come sembra.

Periodo dell’Esposizione
Le opere saranno accessibili al pubblico per tutto il mese di ottobre 2023.



Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da INVY ART GALLERY
Photo credits: ARTBOX
ID: 384646
Licenza di distribuzione:
Picture of Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.