All’interno della prestigiosa location del Grand Hotel Des Anglais si è svolto il grande evento esclusivo, di successo, cornice delle premiazioni di grandi protagonisti come IL MAESTRO ENRICO MELOZZI.
Melozzi è un grande professionista del panorama musicale italiano, compositore, direttore d’orchestra, violoncellista. Ha preso parte all’evento il giorno della finale del Festival Di Sanremo, regalando grande lustro e prestigio al Sanremo Exclusive, che ha consegnato al Maestro Melozzi IL PREMIO VITTORIO DE SCALZI.
“Sono molto onorata di questo premio dedicato a Vittorio, ma sono ancor più onorata di consegnarlo a te” così la signora Mara De Scalzi, moglie del Grande Vittorio, consegna il premio al Maestro ricordando con lui aneddoti con il Fondatore dei New Trolls.
“Ero ragazzino, credo intorno al ’97-’98, quando l’allora organizzatore del premio dedicato ad Ivan Graziani, venne a prendermi sotto casa gridando di scendere subito”. “Devo farti conoscere una persona!” “Quella persona era proprio Vittorio De Scalzi. Lo ricorderò sempre come un uomo pieni di vita e curiosissimo di ascoltare la mia musica di ragazzo”.
La premiazione è avvenuta sul palco di Sanremo Exclusive all’interno della Sala Cavour del Grand Hotel Des Anglais. A consegnare il premio la Signora Mara De Scalzi moglie del polistrumentista, fondatore dei New Trolls Vittorio De Scalzi.
Grazie alla Signora De Scalzi, EMY SHOW GROUP, SANREMO EXCLUSIVE ha dedicato un premio a nome del grande Artista, Professionista Vittorio De Scalzi, ma non poteva riceverlo artista migliore come il Maestro Enrico Melozzi.