Informazione creata ad arte (e cultura)

EMY RECORDS a FASHION WEEK MILANO

La Emy Records special guest alla FASHION WEEK DI MILANO con i suoi Artisti ANASTASIA, AYSEL E ANDREA RICCI.
Foto

EMY RECORDS a FASHION WEEK MILANO

Foto
La Emy Records special guest alla FASHION WEEK DI MILANO con i suoi Artisti ANASTASIA, AYSEL E ANDREA RICCI.

Domenica 25 febbraio FASHION WEEK DI MILANO, la EMY RECORDS special guest con gli Artisti ANASTASIA, AYSEL, ANDREA RICCI.

Durante la serata più importante della MILANO FASHION WEEK, gli artisti saranno protagonisti con i loro brani inediti presentati a SANREMO DURANTE LA SETTIMANA DEL FESTIVAL IN #TOURADIO “MI PERDO NEI TUOI OCCHI”, “UN’EMOZIONE UNICA” E “CATENE” incorniciando la SFILATA DI SPLENDIDI MODELLI E MODELLE, sulle passerelle più glamour d’Italia.

Lo Stilista Giampaolo Celli e l’Artista, Show Girl Nathaly Caldonazzo dopo la “PRIMA INTERNAZIONALE” Ospiti al SANREMO EXCLUSIVE 2024, con la loro nuova opera d’arte del Brand “SQUARTALIZE”, sfileranno sulle passerelle della MILANO FASHION WEEK AL (FIFTY FIVE)55 MILANO, con “CHIODI” in pelle e giacche femminili dalle maniche lunghissime, realizzati interamente a mano, con pizzi, Swarovski e pitture.

La EMY SHOW GROUP nelle persone di Guido Faro ed Eleonora Canuti, leader solo di grandi eventi, non poteva che avere al proprio fianco il giornale “BELLA” una delle più importanti e longeve TESTATE NAZIONALI che ha festeggiato i suoi primi 75 anni, premiando lo scorso anno al PREMIO MONICA VITTI con “IL VITTI D’ORO ALLA CARRIERA” LA SPLENDIDA ARTISTA LINA SASTRI, restando sempre dalla parte delle donne e “COSÌ” una frizzante rivista femminile che attrae il lettore nello sfavillante mondo dello ShowBiz. Un grande grazie al Direttore Responsabile Sara Moretti.

info@emyrecords.it
pressoff@emyrecords.it

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Eleonora Canuti
ID: 392409
Licenza di distribuzione:
Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.