La moda giovanile sulla rivista Ghomafilms riceve una nuova e giovane promessa. Elba Berdonés è un’attrice e modella per bambini spagnola.
Nel 2023 è passato sotto la tutela del regista Carlos Marbán attraverso il suo primo corso intensivo di recitazione, teatro e horror. È stata selezionata come attrice in un massimo di tre cortometraggi dello stesso regista, intitolati “El cuento”, “Pesadilla” e “Ratas”. È tornata in televisione come attrice non protagonista in “La red net purpura”, per la regia di Paco Cabezas. Ha realizzato altre due figurazioni per la televisione, oltre a partecipare allo spot pubblicitario per l’azienda casearia Lauki.
Oltre alla sua immagine di attrice cinematografica e televisiva, Elba ha debuttato come attrice teatrale nel musical per la scuola AMAE, oltre alla sua esibizione di canto corale nella suddetta band, Arroyomolinos. Ha anche collaborato come modella bambina per servizi fotografici artistici come FineArt Photographert, Skeastudios o Anca Laura Photography.
In così giovane età, non possiamo nascondere il nostro stupore davanti a un profilo così poliedrico come Elba Berdonés. Che, nonostante la sua giovane età, è riuscito a mettersi in gioco in ben cinque diversi settori, all’interno dell’industria dell’arte. Essere il cinema, il teatro, la canzone, la danza e la televisione. In un solo anno, ha lasciato un segno chiaro su ognuno di loro. Dimostrando grande tenacia e adattabilità senza pari. Prova di ciò è il suo riconoscimento come reginetta di bellezza giovanile vincitrice del Concorso di bellezza in Spagna. Essendo non solo il suo debutto come modella, ma anche la sua prima distinzione, nel mondo dello spettacolo.
Ma qual è il segreto di Elba, per trasmettere così tanto attraverso il grande schermo? E ancora più importante. Essendo così giovane, da dove nasce un comportamento così professionale, di fronte a case di produzione audiovisive di così alto calibro? Della sua stessa natura. Nel corso della sua carriera, Elba ha mostrato un’invidiabile capacità di adattamento a ogni nuovo ambiente in cui lavora. Il suo atteggiamento facilita il lavoro di un intero team all’interno della produzione. Trasformandola in un chiaro esempio di impegno e miglioramento personale, in giovane età con un futuro promettente.