Informazione creata ad arte (e cultura)

Drusilla Foer testimonial per il lancio del film Babylon

Testo inviato da: Fabiola Lauteta, T3KNE srl
Babylon
L’artista Drusilla Foer dà vita alle atmosfere bohémiene e glamour di Babylon in uno special spot che evoca lo spirito del nuovo film del premio Oscar, Damien Chazelle, in uscita il 19 gennaio con Eagle Pictures. Ecco il video…

Ambizione, desiderio e sogni di immortalità attraverso la magia del cinema sono i concetti che guidano il video realizzato da Eagle Pictures insieme a Drusilla Foer, che nell’atmosfera di una grande festa ormai conclusa si muove tra palco, drappeggi e luci soffuse per restituirci il fascino di una Hollywood decadente e peccaminosa di una delle pellicole più attese dell’anno, sulle note di Call Me Manny, uno dei brani del film che si è appena aggiudicato un Golden Globe per la Miglior Colonna Sonora.

Dal Premio Oscar Damien Chazelle, regista di LA LA LAND e WHIPLASH, un racconto memorabile ambientato nella Los Angeles degli anni ’20.
BABYLON, una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood. Con Brad Pitt, Margot Robbie e Diego Calva, e un cast corale che comprende Jovan Adepo, Li Jun Li e Jean Smart.



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Stampa

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Fabiola Lauteta, T3KNE srl
Emiliano Cecchi

Emiliano Cecchi

Web Designer per la PuntoWeb.Net sas, mi occupo anche di editoria online sin dal lontano 1996. Già ideatore e curatore di vari portali, sono il co-founder di LiquidArte.it dove svolgo anche il ruolo di content manager. Sono appassionato (della domenica) di storia e di tutto quanto può accrescere la mia (molto carente) cultura.