Informazione creata ad arte (e cultura)

Daut – Il singolo “Pensaci”

Il brano dell’artista sugli stores digitali e dal 24 novembre nelle radio.
Foto

Daut – Il singolo “Pensaci”

Foto
Il brano dell’artista sugli stores digitali e dal 24 novembre nelle radio.

“Pensaci” è il singolo dell’eclettico e versatile artista Daut, sui principali stores digitali e dal 24 novembre nelle radio italiane in promozione nazionale. Produzione impeccabile dagli arrangiamenti attuali e di tendenza, che evidenziano la forte personalità dell’artista sempre teso verso una evoluzione stilistica, tra rap e pop che ne denota inoltre una maturità artistica fuori dal comune. “Pensaci” è un brano dedicato ad un amore passato, che sotto il calore delle feste si fa sentire come un regalo indesiderato sotto l’albero della malinconia. Questa nuova uscita dà lo start allo stile melodico di Daut ancora in esplorazione.

“Per una persona, ma per le persone.” Daut

Storia dell’artista

Sono Andrea Panait, in arte Daut, un artista della scena pop e rap torinese di 23 anni. Sono nato e cresciuto in provincia in un ambiente difficile, soprattutto dentro le quattro mura. La musica, che per me era una scappatoia dalla realtà, ora rappresenta la strada da percorrere per far capire ciò che resta tra le righe. Scrivo testi dall’età di 16 anni e nel tempo ho sviluppato la capacità di adattarmi a più generi. “Bolla”, il primo singolo e “MAUI EP”, il primo progetto ufficiale da indipendente uscito nel 2023 con il supporto del mio team, dimostrano la mia versatilità, passando da un rap tecnico a un cantato pop. Ho avuto la possibilità di collaborare con artisti di rilievo italiani come Rico Mendossa in “Outfit nero”, il mio ultimo brano pubblicato. In vista del nuovo progetto, sto ampliando le mie doti canore e iniziando un percorso nella produzione musicale.

Instagram: https://www.instagram.com/_d_a_u_t
TikTok: https://www.tiktok.com/@_d_a_u_t?_t=8h1rvujaJMG&_r=1
Spotify:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da DCOD Communication
ID: 387821
Licenza di distribuzione:
Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.