Informazione creata ad arte (e cultura)

Canale 27, il canale per chi ama il cinema in prima visione

Testo inviato da: Stasera in Tv Film
Foto
Ami il Cinema? Canale 27 (Twenty Seven) trasmette Film in prima visione e le grandi Serie Tv di oggi e di ieri: ecco cosa trasmette Canale 27 Mattina, Pomeriggio e sera.

Canale 27: cosa Trasmette
Canale 27, o più correttamente 27Twentyseven, è un canale tematico dedicato a film e serie tv internazionali di proprietà di Mediaset.

Già noto come Paramount Network, dopo la chiusura di questo Mediaset ne acquista le numerazioni automatiche dei canali, iniziando a trasmettere in via satellite sul digitale terrestre nel gennaio 2022.

Dove vedere Canale 27
Canale 27 è disponibile al canale 27 del digitale terrestre e in HD al canale 527 o via satellite su Tivùsat.

Il canale inoltre è fruibile anche online in modalità streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma digitale Mediaset gratuita ricca di contenuti dove è possibile vedere in diretta o in modalità differita il meglio della programmazione del palinsesto.

Programmazione
Canale 27 è noto per il suo palinsesto, costituito da serie tv, film internazionali e blockbuster americani.

Tante sono le serie trasmesse sul canale, molte delle quali hanno riscosso nel tempo un enorme successo di pubblico, come Un detective in corsia, con le avventure investigative del dottor Sloan (Dick Van Dyke), o A-team e Hazzard, le due serie cult degli anni ‘80.

Nel catalogo, tra tanti titoli internazionali, è possibile però trovarne anche qualcuno italiano, come Camera Café, la prima sit-com made in Italy con le stravaganti gag di alcuni dipendenti di un’azienda che si svolgono interamente in un’unica stanza.

La sera su Canale 27, poi, sono all’insegna del grande cinema, con i migliori film americani scelti tra tutti i generi cinematografici: avventure, action, commedia, crime story, ecc…

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Stampa

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Stasera in Tv Film
ID: 371387
Licenza di distribuzione:
Emiliano Cecchi

Emiliano Cecchi

Web Designer per la PuntoWeb.Net sas, mi occupo anche di editoria online sin dal lontano 1996. Già ideatore e curatore di vari portali, sono il co-founder di LiquidArte.it dove svolgo anche il ruolo di content manager. Sono appassionato (della domenica) di storia e di tutto quanto può accrescere la mia (molto carente) cultura.